|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
il problema è questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Trento
|
io toglierei un cestello degli hdd e lo metterei in verticale dietro il frontale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
si ma c'è un problema ci sono delle fastidiose griglie che bloccano un sacco l'aria
prima togliele con il dremel bella seb mi hai preceduto ANCHE PERCHE IL CHIEFTEC è IL PIU BEL CASE DEL PIANETA IMHO ![]() comunque anche sopra c'è un sacco di spazio potresti tagliare la lamiera ed adattarlo pero senti qualcuno che se ne intende di liquido vedi cosa ti consiglia ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq moddando un po ci sta allora.... bene... altere idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Io l'ho messo sotto al tetto (non su un chieftec ma su un Q-Tech) ... basta trovare la griglia giusta e fa pure un figurone ... oltre a liberarti un pò di spazio in basso se per caso vuoi integrare anche la vaschetta
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Questa è una "panoramica" di tutto l'impianto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
uhm la soluzione di seb è anche la prima che mi è venuta in mente il problema pero è poi integrare anche la vascchetta e pompa (oppure se hai una pompa a immersione tanto di guadagnato, in spazio) per cui mi pare che la soluzione di mke forse è la migliore
prova a vedere se sia rad+ventole e vaschetta ti stanno li sotto dove dice seb in quel caso imho sarebbe la soluzione migliore ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmmmm.... bello! chiedo a voi, perchè devo ancora comprare sia uno che l'altro.... allora dite che sopra il case è integrabile.... ma per le ventole, a cosa ti riferivi? quelle a laser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Imho potresti mettere il rad come ti ha suggerito Seb, e poi la vasche tta la metti in un paio di quei bay da 5,25 cjr se ci aggiungi un po' di additivi uv reactive e ci metti un bel neon UV "a portata di mano" fa anche un bell'effetto....
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
dipende dalla larghezza, ma nnci sta sul tetto??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.