|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
|
Clarion o Kenwood
Salve a tutti ragazzi ho bisogno di un consiglio...devo acquistare un autoradio ... ho trovato allo stesso prezzo due sintocd mp3 ... Clarion DB538RMP e Kenwood KDC-M4524G... cosa mi consigliate??
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
clarion di sicuro tra le due
![]() altrimenti JVC ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
alpine! anni fa ne avevo uno, uno di primi totalmente servoassistiti e 25Wx4 (quanti soldiiiii!!)... un mito
adesso ho un sony, va molto bene devo dire, ma alpine e' sempre alpine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io ho Kenwood
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io vi posso dire che comprare un alpine ha senso solo se:
1- ne prendete uno di fascia alta 2- avete intenzione di affiancarlo ad altri componenti di elevata qualita'. Altrimenti prendete un pioneer, un jvc o anche un clarion che tanto la differenza non si sente! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
su un' automobile anche con un impianto base fornito dalla casa, se monti una sony hai una resa, se monti un'alpine hai una resa migliore.
migliorando l'impianto (amplificatore e casse) naturalmente migliora la resa, ma se come autoradio si ha un'alpine a parità di impianto si avrà comunque una qualità migliore, sia su un impianto base che su uno di fascia alta. ma non è detto che tutti siano in grado di avvertirne la differenza... quindi per chi non ne avverte la qualità sicuramente la via del risparmio è la + logica. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
toshi mi sa che ti sbagli, e' solo che io tra schifo e schifo +1 non distinguo, comincio a parlarne solo quando si comincia a salire un po' di livello! cmq ora ciao a tutti, vado a siena!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ma che centra il livello... nel 3d non c'era specificata una fascia di prezzo.
a parte il fatto che anche per 200.00 euro preferisco un'alpine ad una sony, ma se ti chiedessero 400.00 o 600.00 o 800.00 euro a parità di spesa tu non consiglieresti sempre alpine? o consiglieresti di prendere una sony a 600.00 euro??
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Clarion o Kenwood
Quote:
raga attendo smentite ma vi dico che Alpine oggi non è Alpine di 5 anni fa... io ho da un anno un Kenwood 9524 ed un sintonizzatore rds eccezionale, 3 uscite pre, mi ha letto tutti gli mp3 che gli ho buttato dentro ed ha una otenza un uscita e milioni di regolazioni sul alti medi e bassi... se Alpine ultimamente ha abbassato i suoi prezzi ci sarà un motivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Alpine infatti si parla di solo fascia alta.
Un lettore Cd+mp3 costa circa 1000 e pasa euro. Un lettore caricatore di Dvd da 5 quasi 2500 euro.. Certo dietro ci deve essere anche tutto un altro lavoro. Non di sicuro l'impianto di serie!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ragazzi ma siete incredibili... io chiedo clarion o kenwood e voi parlate di alpine?????????????????????????
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho un Kenwood preso nel dicembre '99. Mai un problema. E' il modello a cassetta con keymask, così evito il frontalino.
I clarion sono ottimi, magari un pelino sopra i kenwood ma io non mi lamento......... Ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() io ho avuto sia kenwood che (tuttora) clarion e devo dire che preferisco clarion. oltre che x il suono anche x la qualità costruttiva (materiali usati, rifiniture). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Re: Clarion o Kenwood
Quote:
![]() ![]() ![]() a parte le alpine, che come estetica imho sono frale piu' belle, anche diversi modelli panasonic sono parecchio belli (imho), poi non so quanta importanza dai te al lato puramente estetico questa panasonic CQ-DFX802N ad es non e' niente male ![]() 299 euro Potenza: 50 W x 4 (MOSFET) Nuovo S-HDB (Super-High Definition Bass) Controlli separati bassi/acuti Doppie uscite preamp Uscita subwoofer con filtro passabasso selezionabile (80/120Hz) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.