|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prima serata in discoteca
Ragazzi quando è una figata hahahahahaha è troppo bello,ci mancava solo che me ne facessi qualcuna e poi era la serata perfetta,ora sono sbronzo come una talpa in un terreno di grappa e per finire mi sto facendo una birra LOL
Pero' che gran figata di seratahahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
in bocca al lupo per le notti a seguire
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
prima serata in discoteca, ma non capisco...
azz da come parli non puoi avere meno di 14 anni, e a quell'età tutto sommati qualche volta il naso in discosteca ce l'hai già messo... ![]() oppure non ho capito una mazza del tuo post?! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono passato anch'io in quel periodo in cui bevevo al sabato in disco, tranne quando guidavo, poi ho capito ma ne vale la pena? assolutamente no, spero x te che lo capirai presto.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
è la prima volta, credo sia normale
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi son risvegliato ora o meglio non so se mi son risvegliato perchè non mi ricordo niente di sta notte non so se ho dormito comunque ho mal di testa,al quanto mal di testa.
XSOSE:E' sata proprio la prima serata in disco,di solito vado nei pub,bar,a cazzeggiare,ma in disco mai andato.. aggiornamento,ora che penso,hanno invitato natalie di rum e cocaina,e mi son fatto fare l'autografo e gli ho pure fatto una foto(peccato che si veda poco)ballava in mini mini mini gonna e con un mini top argentati madonna........ ![]() ![]() Ultima modifica di Mozzo : 12-06-2004 alle 06:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
e chissà che figata... ![]() ma sta natalie sarà na mezza babba che dice due parole in una canzone tutta modificata....bleaah!molto meglio il pub ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ps "LE ho pure fatto una foto" ! L'italiano! è importante! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.