|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
24 Maggio ore 18 e quasi 30...nono..
Sicilia meridionale...che più meridionale non si può
..non ci siamo proprio... fuori ci sono 10 gradi, vento e sta piovendo, sembra Dicembre e l'estate e il caldo stanno ritardando in modo molto strano.. Mai visto un tempo così fuori stagione... Che depressione... Come diceva quel saggio uomo di Lee, "non può piovere per sempre".... io mi accontento almeno fino alla fine di AGOSTO! mah... non ci siamo proprio...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
da me non si sta male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
magari il tempo fosse così per tutta l'estate.. odio il caldo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
BELLISSIMO
![]() Odio il caldo! Fosse così tutta estate... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Son stato lì per un anno... la mia ragazza era di Francavilla al Mare... Finalmente c'è un abruzzese che quando dico che ad Agosto c'è un certo Peppone che spara botti in riva al mare sa cosa dico... ![]() lo conosci no? ..... ![]() Mi spiace non poter essere più li Ciannella...mi ero affezionato a quel paese.. ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 24-05-2004 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e non portare sfigaAAaaaa! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.