|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Voli a basso costo per l'Irlanda, quale compagnia???
Salve
questa estate volevo andare in Irlanda con la mia girl, e volevo sapere un po' di info in generale ma soprattutto quali sono le compagnie low cost per l'Irlanda. Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
beh...Ryanair!!!
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ryanair da Pisa
![]() oppure sempre da Pisa la Hapag-Lloyd fino a Londra, e da lì Ryanair... comunque su www.pisa-airport.it c'è scritto tutto. Da Firenze non partono compagnie low cost perché hanno la pista troppo piccola e hanno costi di utilizzo dello scalo troppo alti.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 24-05-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ryanair a prezzo stracciato
un pò di + Aer Lingus (io ci ho volato e sono ottimi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma ryanair dall'italia non arrivano in irlanda! o almeno così si EVINCE dal sito
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
aaah ecco!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Interessante , pensavo costasse di piu'....in confronto al biglietto per Rodi non e' nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Io ci sono andato con la jetmagic.....www.jetmagic.com
Compagnia fantastica, aerei confortevoli di piccole dimensioni embraer ultimo modello (60 posti, sembra quasi di stare in un jet privato...) partenze da milano malpensa o da roma ciampino per Cork e viceversa... andata 75 euro, ritorno 100 euro.... Volevo tornarci di nuovo, ma ho appena appreso dal loro sito che attualmente hano sospeso i voli in attesa di nuove decisioni...(in pratica hanno fallito e spiegano che la causa è nel governo irlandese che non li ha mai appoggiati o sostenuti e nella concorrenza spietata di altre compagnie low cost ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato, erano i migliori per l'irlanda...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
la aer lingus sta facendo delle promozioni su dublino e cork con partenza da milano (anche linate) e roma a partire da 49 euro a tratta se si prenota su internet, guardate sul sito della compagnia, io ho visto i manifesti in metropolitana
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.