|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Domandone su CASE ANTEC
Ciao ragazi, ho ordianato da pc--l@@k il mio bel case ANTEC Sonata...davvero bello, sia come costruzione che come qualità...ha anche un gran alimentatore, si trata di un true power studiato appositamente per questo case...
Comunque monto tutto e mi trovo un cavetto che esce dall'alimentatore (è uguale come attacco a quello delle ventole!) e c'è scritto in un bigliettino attaccao ad esso: PSU FAN MONITORING....dove caspita lo devo attaccare? Servirà mica a controllare la ventola dell'ali? ho provato ad attaccarlo ad un rheobus...ma non cambia proprio la velocità della ventola dell'ali....che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
è il controllo tachimetrico della ventola dell'ali... se lo attacchi al power fan che dovrebbe essere sulla tua mobo vedrai da bios e da programmi tipo mbm la velocità di rotazione della ventola nell'ali.
ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
quindi con questo non posso controllare la velocità fisicamente tipo con un rheoubus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Il cavo che hai serve solo a monitorare i giri. In ogni caso non ti conviene farlo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.