|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
GTA 5 - Ottobre -
a ottobre uscirà GTA 5
![]() http://www.rockstargames.com/sanandreas/ MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Bellissimo lo prendo di sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
speriamo che mantenga la stessa giocabilità
![]() MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
stiamo parlando già della versione PC o per quella ci sarà da aspettare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
|
non si sa
![]() ![]() MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E a settembre esce Driv3r per PC... Direi che se San Andreas non uscisse a ottobre per PC, avremmo comunque un'alternativa più che valida!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Lo prenderò sicuramente, il 4 è stato bellissimo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
non è gta5
ma gta san andreas ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
|
devo averlo.......sn troppo belli i gta....specialmente il vice city....nn mi stanco mai di giocarci in rete
![]() sembra ke il san andras abbia un'ottima grafica...... ![]()
1°PC:INFINITY-2600+@2730mhz 1,87v(237x11.5)-2x512mb BH5(11-2-2-2)-Ybris1.2-6800@430/885-HD 2x160gb RAID0 2° PC:8KHA-thoro 1700+@2800+ 1,57v(166x13,5)-512mb PC2700 5-2-2-2-GF4 MX 440 385/513- HD 30gb 3°PC:K7VTA3+-XP1700+@2400+1,58v-256mb PC2100-Gf2 MX 255/210+videoproiettore HP6110 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho giocato solo vice city.....ma ti da quella sensazione di libertà indescrivibile.....un gioco stupendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
San Andreas è uno dei giochi che attendo con + ansia....fantastico vice city...è molto + bello del 3....
![]() |
#12 |
|
mi aggiungo anche io alla lista di chi lo aspetta con ansia...
![]() ho giocato al primo, al secondo, al terzo e a vice city... a quest'ultimo ci gioco ancora dopo mesi... adesso aspetto proprio san andreas e anche driv3r ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
GTA non si discute.
![]() ogni volta un grande capolavoro. Peccato che sul sito indichi come piattaforma solo la Play per ora. cmq nn ci sono dubbi che sarà una figata ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
prima uscira ovviamente su ps2...poi su pc...mi sa che si parla di natale...
![]() |
![]() |
#15 |
|
senza considerare che quando vice city cominciava a stufarmi... mi sono messu su un paio di mod... continuo a giocarci spessissimo... per me nessun gioco ha avuto una longevità simile...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
che MOD hai messo? mi dai un paio di link?
Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
gta 3 e gta vice city sono entrambi usciti ad autunno per PS2 e solo a primavera inoltrata per PC
e temo che questo non farà eccezione ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
|
Quote:
una ricordo che si chiami ultimate mod le altre non le ricordo... di una c'è anche il sito ufficiale, ma proprio non mi ricordo niente... sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
giochi anche in multi?
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
in multi ho giocato solo (e per poco) con call of duty... altrimenti non so perché ma non mi ispira molto... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.