|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11944.html
Con una nota ufficiale, Apple ammette che i recenti G5 hanno un difetto nella riproduzione audio. Colpa dell'alimentatore! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
E vabbè dai, anche Apple ha i suoi problemi.
Finalmente un po' di par condicio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
finalmente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ma come?? che ridere, hanno fatto un sistema a 10 ventolazze pubblicizzando che era nettamente meno rumoroso dei predecessori ed ora scopriamo che è il contrario!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Eh... che dire... la qualità Apple si paga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non tutti... solo una partita difettosa, a scuola l'abbiamo e se sta proprio zitto e bono.
piuttosto è sconcertante come somigli a una stufa elettrica (non come calore ma come design) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
sono mortali anche loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
noooo, mi crolla un mito.....
scusate la domanda idiota, ma che c'entra l' audio con le ventole del pc? mac, scusate ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
dual 1.8???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
è un problema di natura elettrica, non di ventole... in pratica l'alimentazione non è stabile e questo "rumore" viene letteralmente amplificato dagli altoparlanti.
Questo dimostra che la Apple fa macchine tanto belle che anche il più piccolo difetto fa notizie, mentre sui PC ci si è ormai abituati :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
è incredibile che quando qualcuno scende ai livelli di altri subito perchè ha un nome e fa prodotti di qualità viene deriso,tra l'altro è solo una partita di macchine a presentare il difetto. comunque continuate così con i paraocchi che se no potreste distrarvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
perchè il tuo pc fa per caso lo stesso difetto matteos? onestamente non mi pare che questo difetto sia diffuso nel mondo dei pc, e tieni conto ke il numero di pc presenti nel mondo è MOLTO ma MOLTO superiore al numero di mac presenti..... quindi non mi stupirei se questo problema fosse MOLTO conosciuto, visto che tu dici che è il "classico" rumore ...
tanto classico onestamente io non lo vedo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
il mio enermax 460 ha lo stasso difetto, emette dei fischi che si sentono anche attraverso le casse, non lo fa sempre ma è veramente fastidioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
alimentatori
Enermax fa alimentatori troppo buoni...meglio quelli cinesi...hihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() comunque il fatto che le macchine wintel siano di + non è una scusante solamente ci abbiamo fatto il "callo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
A casa ho risolto usando una scheda audio su Firewire...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
L'importante è che Apple abbia ammesso l'errore e, soprattutto, che si stia adoperando ad effettuare le dovute sostituzioni... le solite polemiche lasciamole perdere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Non crediate che i computer apple non si guastino, tanto x fare un esempio. Succede. Tempo fa hanno scoperto una partita di mobo difettose che equipaggiavano una precisa serie di ibook: hanno comunicato il tutto e sostituito i pezzi difettosi, anche a garanzia scaduta. Mi sembra serio. Intendiamoci, è probabile che non sia possibile farlo nel mondo pc x i volumi enormi di componenti, tuttavia apprezzo questo genere di comportamento.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
la mia P4PE e quella di un amico lo ha fatto sempre... ronziii, schiocchi, fruscii al movimento del mouse... e la odio per questo ![]() ![]() ![]() (problemi di questo tipo non penso dipendano dal chip codec in sè stesso o dai driver ma dal design delle piste... perchè altre marche sarebbero esenti se no? x quanto mi riguarda mai più asus )
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.