|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
da stasera motogp2 mi va a scatti!!! perchè??
Qualche settimana fa ho installato motogp2 sul mio pc...
stasera sono andato a sostituire la ventola dell'ali, poi cmq alla fine ho rimesso la stessa, ho collegato tutto e ho avviato il gioco: la sigla iniziale, i filmati, vanno a scatti, il menu va a scatti, tutto va a scatti, tranne la musica... penso che sia partito l'hd..., allora metto un divx e dove punto punto parte subito sincronizzato audio e video, chiudo e apro finestre , mp3 e divx e tutto ok... ma il gioco non ne vuole sapere... che può essere successo? perchè va così??? in taskmanager è tutto normale (processore sotto il 5%) ho controllato pure che il pannello di controllo segni ancora 1.2Ghz e 512mb di ram, ok... le impostazioni della scheda video sembrano invariate... ma allora?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
molto interessante
![]() ma hai provato con altri giochi? Sei sicuro di aver collegato tutto bene nell'alimentatore? magari qualche filo non è inserito bene e alla scheda video non arriva bene o sufficientemente corrente...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
e allora..?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se hai xp puoi provare a ripristinare il sistema a qualche asettimana fa...
Però se hai tempo togliti uno sfizio: formatta! se vedi che il problema rimane, vuol dire che è un problema hardware, altrimenti avrai risolto il problema... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.