|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Atlantis A02-RA3 vs NetgearDG834
devo riconfigurare la Lan in vista di un contratto a 2mbit (ora e connessa con smart 15) .
L'atlantis mi piace per la facilita di cofigurazione mentre il netgear mi è stato consigliato. La caratteristica che piu mi stà a cuore è la capacita del router di sostenere una moltitudine di connessioni come quelle generate da 4 client emule in contemporanea senza impallarsi (circa 2000) Visti i problemi col netgear 814 temo che questi si ripropongano anche nella nuova versione dg834. Magari qualcuno che ha il dg834 mi puo dire come si trova col suo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ho il a02-ra3+ e cn emule devo dire k va proprio bene.. cmq ho sentito quelli k han fatto sostituire il netgear 814 con il 834 e sono davvero molto soddisfatti...ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie spero che il firewall integrato sia facile da configurare e funzioni bene con un numero elevato di connessioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A02-RA3
So che grazie alla capace RAM l'A02-RA3 supporta sino a 1600 connessioni.
Emule è da tempo che va (anche 10 gironi di fila) e non si impala mai. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: A02-RA3
Quote:
La ram è espandibile? Sarei orientato verso l'atlantis rispetto al netgear sopratutto per il prezzo piu contenuto Riguardo il netgear 834 ho letto che hanno migliorato sopratutto procio e ram rispetto al 814 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Features
Ma io ho letto oggi su PC professionale che il Netgear ha un solo VS, è vero?
So che l'Atlantis ha 20MB di RAM. Comunque ti assicuro che il server PPtP VPN dell'Atlantis è davvero comodo (l'IPSec non lo uso perché non ho il client) usato poi col client PPtP in tutte le macchine windows è davvero immediato. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: A02-RA3
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dovè che si può trovare l'atlantis a02-ra3+ ? da chl sembra avere un buon prezzo, ma è un pezzo che non è disponibile... qualche altro negozio che magari lo dia come disponibile ad un buon prezzo? anche in PM
grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
un'altra cosa.... mi interesserebbe anche il netgear dg834g , in giro ho visto che costa in media 250€ , in un sito però l'ho danno per 195 € ma la sigla è dg834git : è la stessa cosa oppure è un modello distinto ? sul sito netgear non esiste la sigla dg834git
![]() ri-ciao e ri-grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() L'ho comprato li a Dicembre ed é ancora il miglior prezzo, credo ![]() Cerca sotto "modem" Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
trovato! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Varazze
|
x paddock
Ciao sto documentandomi a fondo sul dg834g... hai trovato qualcosa di buono a prezzo ragionevole in italia? io ho girato ovunque so di tutti i siti... hai visto chei n germania costa 100 euro in meno??
ho letto che forse c'è qualche problema di spinotti rj ma non saprei tu che dici? mandami qualche link... oppure cerco un prodotto UNICO modem+router+switch etc.. wireless.... ce ne sono troppi hi!! ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: trento
|
Mi raccomando sempre attenzione nell'acquisto di prodotti dall'estero.
La spiegazione è in stick http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=569066 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Il fatto che il router sia adsl non pregiudica le sue funzionalità di switch vero? Mi spiego, se non voglio collegarlo attualmente ad internet (non domandatemi il perchè
![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ah, ultima domanda, ma c'è tanta differenza tra l'A02-RA3 e l'A02-RA2? Qual'è?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() ![]() X le differenze tra -RA3 ed -RA2 leggi qui Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sul datasheet del netgear si dice che il dg834 possiede piu ram e ha un procio piu potente di un normale router ma non sono riuscito a trovare questi dati sul datasheet.
Sicuramente qualcuno di voi conosce la dotazione di RAM di questo router. Devo essere certo che sopporti le connessioni di 4 client emule in contemporanea (di 4 utenti diversi)( senza crashare dalle 18:00 alle 8:30) Certo che avesse pure la capacita di dare priorita a determinati pacchetti sarebbe il massimo così da permetter fluidita di gioco a mio fratello ....ovviamente senza alcun emule connesso X chi ha potuto provarlo è abbastanza facile da configurare? Il manuale è completo ? Ha una qualche forma di gestione della banda attraverso le porte switch come 'l'atlantis oppure bisogna appoggiarsi a strumenti software . L'atlantis RA3+ mi piace sopratutto per la facilita di configurazione che mi potrebbe aiutare moltissimo le prime volte ma costa un po di piu. ![]() Anche il vigor 2600 potrebbe andare bene( visto il supporto diretto di GOHAN qui sul forum ![]() 98€+iva il DG834G 110€+iva il ra03+ e 149€+iva il dg834gIT dAI RGA AIUTATEMI IN QUESTA ARDUA SCELTA SONO NELLE vOSTRE MANI PERCHE DI ROUTER NON CI CAPISCO UN H!! ![]() Poi ovviamente se mi consigliate male vi farò ripetuti attacchi DOS Cioè verro sul vostro computer con il floppino del win98 e da dos scriverò ............................FORMAT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
io ho un 834 e mi trovo bene, però la prova che chiedi con 4 persone che usano emule non la posso fare
![]() SE come dici non hai problemi di prezzo, vai sul sicuro e prendi il Vigor |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie della risposta. é facile da configurare? Il manuale è identico a quello scaricabile dal sitoin inglese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che ho ci faccio o L'ftp o il server emule?non tutti e due contemporaneamente????????? L'atlantis quanti Virtual server supporta?? E se io ci ho l'ftp riesco ad uscire con netmeeting oppure si auto escludono? ![]() Comunque ho visto che il netgear non ha la seriale (poi bisogna vedere che magari c'è sempre sul pcb) mentre l'atlantis si ![]() Ho chiesto al supporto tecnico quanta ram ha il netgear sperem che mi respondano Ultima modifica di tarun : 14-02-2004 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.