|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
torna GOLDRAKE in tv
Almeno così c'è scritto su TELEPIU' della prossima settimana, ma purtroppo non c'è scritto quando. Bisogna stare attenti ai palinsesti televisivi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma lo fanno su tele+?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non esiste + tele+?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Isernia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
era mejo ken il guerriero!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
"avete sentito, l'imperatore vuole PIU' luce!"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: torna GOLDRAKE in tv
Quote:
Qualcuno mi ha chiamato ? Lascia stare i palinsesti tv che per adesso sono occupato sul questo forum
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho 36 anni e devo dire che Goldrake è stato il mito di gioventù di tanti della mia generazione.
Il motivo per cui, dopo la trasmissione della serie completa per la prima volta sulla RAI, non è stato più possibile per le televisioni nazionali trasmetterlo in Italia in quanto non erano stati pagati i diritti. Quindi è capitato di vedere alcune puntato alla rinfusa su qualche emittente locale. Avendo avuto la possibilità di rivederlo (tutti gli episodi, compreso quello in francese poiché mai uscito in Italia), devo dire che mantiene il suo fascino nonostante siano passati ormai quasi 30 anni dalla sua creazione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Lo rivedrei con piacere. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mancano 2 mesi ai 30 ma ho rivisto i dvd di Goldrake (sono i "film", montati unendo spezzoni di diverse puntate, trasmessi in italia sull'onda del successo dell'edizione televisiva) e mi sono messo a ridere... solo l'affetto e la nostalgia possono farmi dire che era un bel cartone
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
io pagherei per ritrasmettere I 5 Samurai...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
penso che si riferisca a telepiù come il giornale sul quale ci sono tutti i palinsesti televisivi delle reti nazionali e la maggior parte di quelle locali.
personalmente goldrake non l'ho mai visto, ma se mi dite che è stato un mito di molti allora forse ne vale la pena guardarlo... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
si intendedo la guida televisiva "Tele più"
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
secondo me mazzinga e gig robot d'acciaio sono superiori
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si come no Alabarda Spaziale e non c'e' Jeeg, Mazinga, Baldios o Daitarn 3 che tenga.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
grande goldrake! grande mazinga! grande Jeeg robot e grande il primo Gundam!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

Goldrake , voi sapete qualcosa di questo?