|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
usare un solo 3d e non aprirne cento pare brutto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
si SPAMMAMI tutto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
bene, ingaggiato il 1298498490 allenatore da Moratti che è anche recordman con ben 3 allentatori iscritti contemporaneamente a libro paga per un totale ci circa 10 milioni di € annui di esborso...
in bocca al lupo a Mancio... ne ha veramente bisogno... |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Facciamo dicembre? Quote:
E siamo solo in maggio. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei degno del tuo presidente
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ottima scelta
anche se ha bisogno di rinforzi sopratutto in difesa e poi io venderei VIERI ! Adriano è più forte e molto più giovane !
Fa pensare comunque a tutte le assicurazioni (almeno da quello che si legge sulla stampa in generale ) che ha avuto zaccheroni se raggiunge il 4 posto ! Se è vera sono falsi i dirigenti dell' inter anche se non sono certo gli unici perché MOGGI, ad esempio , ne dice una e fà l'opposto come ad esempio !!! CIAO ENRICO ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non è assolutamente ufficiale anche se è molto probabile, quello che l'ha detto è un tizio qualunque
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Io spero di no.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
1.Moratti a casa
2.Zac a casa 3.Mancini nn lo voglio 4.Capello tutta la vita. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anch'io voglio capello
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
1 stra d'accordo con te! 2 io Zac sinceramente lo terrei 3 Se devo scegliere fra Mancini e Capello preferisco Mancini 4 vedi sopra 5 Vieri fuori dalle palle prima possibile!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo alternative, specie oggi giorno con un calcio profondamente in crisi... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
piuttosto devono andarsene i buffoni dei diregenti non moratti che caccia sempre i soldi quando gli dicono di comprare questo e quello
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Nulla da dire hai ragione!Il problema è che Capello mi sta troppo sulle palle...quasi quanto Lippi! Comunque ripeto che finchè Moratti non vende all'Inter non cambierà nulla...nemmeno se ci allena un santo!
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Rispondo a tutti quelli che parlano di un eventuale problema di successione a Moratti.
L'inter è al 2 squadra in italia come pubblico e la 3 come fama sulla faccia della terra (1.Real 2.ManU 3.Inter) secondo le indagini statistiche. Se Moratti mettesse in vendita le sue azioni si troverebbero almeno 100 persone + ricche di lui e disposte a comprare l'inter e a rifondarla. Un esempio su tutti: MARCO TRONCHETTI PROVERA. Mi fa ridere sentire gente che parla di moratti come fosse l'unico in grado di mantenere l'Inter.... Non ci scordiamo che tra i presidente delle vecchie 7 sorelle (Agnelli,Berluscono,Cragnotti,Sensi,Tanzi,Checchi Gori) Moratti era quello con meno soldi. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla Gazza al lunedì si vede chiaramente che il Milan è la squadra che ha avuto più paganti in Italia e come fama non credo proprio che Juve e Milan siano dietro all'Inter... citare le fonti please.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

sei degno del tuo presidente