|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
[Bo+spediz] Vendo Varie
Schermo 19 pollici relysis con piccola rientranza della plastica superiore, ma cmq perfettamente funzionante Euro 150,00
Masterizzatore Cd Waitech Shuttle 4X8X32X a 15 Euro, ideale per muletto e perfettamente funzionante Scanner Mustek 1200 CU fuori garanzia, ma perfettamente funzionante... 20 Euro floppy 5 euro Lettore dvd LG 15 euro PRENOTATO HD Maxtor diamonMax plus9 ata133 80 gb 45 euro PRENOTATO Modem isdn asuscom interno 15 euro scheda audio Creative live 5:1 20 euro... Scheda di rete 10/100 con chipset Microsoft della planet 15 euro Non ho garanzia, ma è tutto perfettamente funzionante... disponibile a qualsiasi prova... Consegna a Bologna o zone limitrofe, ma possibilità anche di spedire. Pagamento anticipato postepay a o mano Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up... accetto offerte...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: [Bo+spediz] Vendo Varie
Quote:
hd prenotato che vuol dire??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prenotati nel senso che un mio amico è il primo in coda e entro sabato dovrei sapere se le vendo a lui oppure no...
ci si può mettere in coda se interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.