|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12407.html
Gigabyte immette sul mercato le nuove schede madri second-brand, per porsi in competizione con ASRock Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
"second brand"...."entry level"...."regione Asia-Pacific"...."store"...
Ahò, qui parlare italiano fa sempre più schifo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Germania
|
Sarà stato un po' rozzo, però rende efficacemente l'idea...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Tornando in topic, le mobo in questione dovrebbero costare un po' meno di quelle "ufficiali". La riduzione si ottiene rinunciando a qualcosa o con componenti più scadenti?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Modena
|
Questa settimana Gigabyte Technology avvia ufficialmente la commercializzazione delle proprie schede madri economiche, a marchio Axper, con l'obiettivo di incrementare le quote di mercato nella fascia più bassa
In ogni caso è lecito supporre che la mossa di Gigabyte sia quella di competere con le soluzioni economiche di Asustek, ovvero le schede madri ASRock. Le schede Axper non saranno lanciate globalmente. Gigabyte intende promuovere questo marchio nella regione asiatica e del Pacifico, dove i consumatori sono molto più attenti al prezzo. Le schede inizeranno ad apparire sugli scaffali dei magazzini nella seconda metà di Maggio. Per il mercato USA ed UE vi sarà da aspettare la metà del mese di Giugno. Le consegne di schede Axper dovrebbero, per l'anno in corso, costituire il 5% delle consegne totali, stimate in 15 milioni di unità. La proporzione dovrebbe crescere al 20% per il prossimo anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x krokus
hai pienamente ragione !!!!!
Condivido la tua esternazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ritornando alla notizia..
Non conosco le vendite ,ma questa tendenza di immettere sul mercato molti marchi può confondere l' utente , per il semplice fatto che non si capisce dove sono stati fatti i " tagli " e cioè quanto si è risparmiato sulla componentistica e quanto non incida il " valore aggiunto " dovuto al marchio , che nel caso di Asus , Abit e compagnia è decisamente elevato .
Io con delle ecs ( d' altronde queste manovre seevono proprio per mettere i bastoni nelle razze di elite group ) mi sono sempre trovato bene , schede essenziali ma robuste come muli ( e con qualche modello si possono fare degli overclok interessanti ) , altri miei amici hanno avuto qualche noia con le asrock , ottime con il celeron , qualche problemino con l' ht del prescott . Saluti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
uhm, e se anche ECS (elitegroup) ...
... creasse un secondo marchio più (come si dice da me ) "andante" ?
![]() questo mi incuriosisce e insieme mi preoccupà un po' ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
be così almeno ci capiemo più facilmente.Però non mi piace quest'ultima moda di fare nuovi firm per vendere ciofeche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.