|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Problema : Alice+ D-link 502T ADSL ROUTER Aiuto!!
Ciao,
circa 2 settimana fa ho attivato alice flat, riservandomi l'acquisto di un modem ADSL ROUTER(D-LINK 502T) poiche' lo avrei collegato ad uno switch D-link DES. Appena collegato, il modem mi ha riconosciuto subito la linea e impostata la connessione con protocollo PPPOE, VPI=8, VCI=35 e PWD provissorie il router non si collega!! ![]() Allora provo con PPPOA e voila' mi si collega e mi vengono forniti l'ip dinamico e gli indirizzi ip dei DNS.....ma ahime ![]() Provo allora il comando tracert(quindi protocollo ICMP) di Windows con l'indirizzo ip del sito di rossoalice e vedo che i pacchetti passano attraverso vari router fino al nono in cui mi scade la richiesta!! Il ping,invece, mi dice che non riesce a raggiungere la rete di destinazione!! HO chiamato il 187 e mi hanno detto che controllano il circuito ed entro 48 ore mi dicono qualcosa!!! COSA POTREBBE ESSERE? ringrazio in anticipo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.