|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Ci sei? Ce la fai? Sei connesso?
La figlia del comico di Zelig parla per abbreviamenti, un pò come facciamo noi del forum.
C'è qualcuno che sappia il significato tutti gli abbreviamenti RULEZ IMHO LOL etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ROTFL = Rolling On The Floor laughing -> Mi sto rotolando sul pavimento dal ridere
AFK= Away From Keyboard -> Lontano dalla tastiera B4 = Before -> Prima di ... BTW = By The Way -> a proposito CUL = See you later -> ci sentiamo più tardi FAQ = Frequently Asked Questions -> Domande poste di frequente FYI = For your information -> Per tua informazione IME = In my experience -> Secondo la mia esperienza.. IOW = In Other Words -> In altre parole JAM = Just A Minute -> Solo un minuto L8R = Later -> più tardi TNX = Thanx -> Grazie CYA = see ya(you) = ci vediamo CU = see you OMG = oh my god! = oh mio dio! BRB = be right back = torno tra poco 4 = for = per u = you = tu BBL = be back later = torno tra poco IMHO - In My Humble Opinion lol sta per lot of laughts rulez sta per rules cioè insegna, è da prendere da esempio.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Però poi è stato preso anche come abbreviativo di lot of laughts.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() Rulez vine dal verbo "rule" cioe' comandare; letteralmente "ferrari rulez" verrebbe tipo "la ferrari se la comanda", ma piu' realisticamente si puo' tradurre pure con un piu' comune "ferrari spacca" ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino city
|
ottimo. Grazie gente!!!
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() zi mi hai convinto, il senso è quello. ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Qua c è un motore con i significati
![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.