|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Giocare a far cry con il mio pc
![]() p4 2,4 ghz ram 512 333 skeda video saphifire 9600 xt 128 mega con overdrive Se mi consigliate anche i driver migliori per la skeduzza video mi fareste un grande favore...mi sto' fondendo con sti omega...catalyst.... ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Non ti so consigliare i driver migliori, ti posso però dire di provare tu quali sono le impostazioni che ti soddisfano di più.
Dipende molto da quanto riesci a sopportare il frame rate basso. C'è gente che con 25 - 30 fps si accontenta e ci gioca divertendosi, c'è poi gente che se non ha 90 fps fissi non lo guarda nemmeno. Tu a che categoria appartieni? Col tuo sistema, secondo me, potresti farlo girare più che dignitosamente, io ho un AthXP 1700+ con una 9500Pro e ci gioco lo stesso, a dettaglio medio, vedi un po' tu. Però io non vado oltre i 35 fps. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Grazie mi sono adattato a delle impostazioni medio-alte...il gioco all'inizio non mi entusiasmava ,ma adessoooo...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.