|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
flayer phieghevole
ciaoa tutti
ho la necessità di fare un flyer phieghevole in tre colonne. uso open office writer e apparte farele colonne non ho ben compresocome procedere.. qualkuno ha gia' la mano e mi potrebbe passare qualche suggerimento indispensabile ? ![]() un'altra domanda : (stile cartomante) ma una volta ke ho un documento scritto con open office come lo rendo Pdf. con quale programma si fa la conversione ? utopia www.utopiaxxx.splinder.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: produrre PDF
Mi dispiace ma non so risponderti relativamente alla prima domanda.
Se vuoi produrre un file pdf da un qualunque file puoi usare Adobe Acrobat o PDF Editor. Il primo è un software commerciale proprietario dell'estensione pdf. Il secondo è un sw shareware che ha, grossomodo, le stesse caratteristiche del primo. Si comportano come stampanti virtuali. Quando il tuo file è pronto scegli Stampa e dal menu di stampa scegli il programma ed il file pdf è fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
cmq invece di writer usa draw e le tre colonne le crei ad oggetti viene molto meglio poi per fare il pdf semplicemente vai sul menu file e scegli esporta in pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Nel caso comunque che servissero più colonne in Write basta andare su Formato, Colonne.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.