|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
TOP SPIN: Chi è la vostra bestia nera ?
Io ne ho due:
1) Kuerten 2) Chang Ho creato 6, dico 6 giocatori diversi, con caratteristiche fisiche e tecniche estremamente varie, eppure questi due bastardi sono quelli che mi fanno sudare le classiche sette camicie !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() YAMAAAZZZZ, come si fa a battere questi due maledetti ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Chang è malefico...andando a rete lo batti però
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Re: TOP SPIN: Chi è la vostra bestia nera ?
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Kuerten è difficile da capire come batterlo, perchè usa risposte sempre diverse, e quando mi sembra di averlo messo in crisi, mi cava fuori dal cilindro un colpo diverso. Quanto agli altri "mostri sacri", Sampras e Grosjean ed Hewitt, li fotto alla grande tirando servizi molli e anticipando a rete quando ho io il servizio; quando ce l'hanno loro, rispondo sempre con slice o pallonetto sul lungolinea e poi incrocio sull'angolo opposto: infallibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
con tutti a cominciare dai tornei semi-pro (non ricordo bene... il secondo livello di difficoltà cmq)
![]() il fatto è che la mia pazienza sie esaurisce subito e sono costretto a spegnare tutto prima di rompere qualcosa ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
è meglio top-spin o virtua tennis secondo voi?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Top Spin in tutto. Nessun dubbio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Chang mi ha creato qualche problemuccio,ma giocando a rete si massacra....ora cmq nn gioco da parecchio,credo chiunque mi farebbe un culo
![]() Cmq ai tempi avevo + problemi con Sampras,nelle finali dei tornei maggiori ho giocato qualche partita tirata,ma senza usare alcun trucchetto... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma alla sega hanno annunciato Virtua Tennis 3 e probabilmente, prima o poi, uscira' anche Top Spin 2. Ne vedremo delle belle! Due ottimi giochi di tennis comunque, ma il top oggigiorno rimane Top Spin, anche se i due games hanno un approccio diverso sul "come rispondere". Ciaooooooooooooo!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Chang lo odio a morte ma lo bombardo a risk shot da fondocampo. Cmq con lui ho le partite più tirate (proverò a giocare a rete vedia mo se si semplifica la situazione). Sampras e Hewitt sono semplicemente ridicoli: li batto in finale senza beccarmi nemmeno un punto sempre con lo stesso metodo (risk shot rulezz
![]() ![]() ![]() ![]() Piuttosto voi che careatteristiche avete messo al vostro personaggio. Il mio è così Servizio: 1 star Dritto: 5 star Rovescio: 5 star Volley: 3 star abilità: Risposta al risk shot, Power, Passing shot, slice (fondamentele nella risposta al servizio ![]() Naturlmente ho anche impostato powerfull come abilità naturale e l'ho fatto pittosto alto e massoso. I vostri????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.