|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dimensionare un file AVI ???
Ho un file AVI di 1,23 GB (1.326.440.448 byte) e vorrei farlo entrare su un CD solamente.... come faccio a ridimensionarlo????
So che sikuramente la qualità si abbasserà.... ma come devo fare???? Forse con virtualdub devo scegliere un valore minore di fps??? Ma così come faccio a fissare la dimensiona a circa 700 MB??? Aiutatemiiiii Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Re: Dimensionare un file AVI ???
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NN sono pratico del settore..... come faccio l'encoding di un video????? Con VirtualDub???? mi puio suggerire il programma??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
NanDub per esempio ha un calcolatore integrato che automaticamente ti calcola il bitrate a seconda di quanto grande vuoi fare l'AVI...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Adesso ho anche nandub, ora come opero????
Qualcuno mi dice la sequenza dei comandi??? ad esempio: File-->Apri....... etc Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato a caricare il mio file AVI e a mettere i Kbps a 726 in modo da ottenere una dimensione di circa 700 MB ma quando processo mi torna il file iniziale di 1.2 Giga????
dove sta l'errore???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.