|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Miglior Software Riproduzione!
I + famosi li ho provati e riprovati tutti:
Winamp PROBLEMA: non riesco a trovare l'opzione per togliere la riproduzione casuale delle tracce, e non trovo l'utilissima opzione "WatchFolders" che c'è su MusicMatch Windows Media Player MusicMatch PROBLEMA: l'ultima versione mi si impallava come pochi... ho provato anche a cancellarlo e a reinstallarlo ma non cambiava nulla... ora sono con Winamp 5.02... quello che cerco è un player con bella grafica e che mi sappia gestire al meglio la playlist... MMatch finché non si bloccava svolgeva benissimo queste 2 funzioni. Help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
c'è nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per togliere la riproduzione casuale basta che deselezioni l'opzione dal tasto "shuffle"
non conosco MusicMath, ma con l'opzione "watch folders" intendi quella che ti indica in quale cartella si trovano i file? Se si, sempre da winamp, tasto destro --> view file info |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uhm, watchfolders è quell'opzione per cui tu con 1 click aggiorni la playlist che fa riferimento ad 1 determinata cartella, in base al contenuto della cartella stessa... in pratica non devi star fare ogni volta "add file"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi sa che questa non c'è in winamp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
prova Quintessential Player o iTUNES,oppure The Core Media Player..oppure winamp 5.02 con lo skin MMD3 modern che è veramente molto bello..
mentre per la funzione Watch Folder una volta trovai un plugin per winam 3 e credo che ci sia qualcosa di simile nel mondo di winamp.magari cerco in giro e faccio sapere.. ultimaente ho trovato un plugins per winamp che mi ha lasciato secco positivamente che permette di vedere la Tv usando la scheda Tv del PC fa un autoscan dei canali e crea una "playlist" dei vari canali..quindi a parte di alcune cose che mancano,credo che sia molto completo e abbastanza espandibile..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Scheda TV? interessante!
Quote:
Mi dici qual'è il plug-in di winamp 5 che permette di gestire la scheda e vedere i canali TV? Anzi, se riuscissi anche a darmi il link, mi faresti proprio un grande favore.... Grazie in anticipo..
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
audio foobar2000
video mpc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.