|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
help.....toolbar in internet explorer....
Non so come sia accaduto...ma mi è comparsa una toolbar di ricerca chiamata "city grim" nella barra degli stumenti che non riesco ad eliminare.
Quando la svirgolo nel menu Visualizza->Barra degli Strumenti->city grim essa scompare ma dopo un pò ricompare e la ritrovo riselezionata nel menu della barra degli indirizzi. Come faccio ad eliminarla definitivamente? Ho provato a cercare qualche riferimento ad essa in "Installazione Applicazioni" del Pannello di Controllo ma non sono riusciuto a trovare nulla. Chi mi può aiutare? ciao ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
la devi eliminare dal regedit o disabilitala da msconfig se non sei capace...
Start, esegui, msconfig, avvio... dovrebbe essere là! Poi dimmi che casomai la eliminiamo anche dal regedit e dall'HD... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se faccio Start->esegui->msconfig ottengo questo errore:
"impossibile trovare il file "msconfig" o uno dei suoi componenti. Verificare che il percordo e il nome del file siano correnti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili." che devo fare? ciao ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
secondo me e un nuovo spyware che potresti provare ad eliminare con adaware e spybot, scaricali e fai la scansione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato con spybot ma non ho concluso nulla...
la barra è rimasta li dove era.... :-( aiutoooooooooooooooooooo help me............. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Prova anche a vedere nel regedit: Start, esegui, regedit... poi in HKEY_LOCAL_MACHINE, SOFTWARE, Microsoft, Windows, CurrentVersion, Run o RunOnce oppure RunOnceEx, dovrebbe esserci il file incriminato... sennò fai una ricerca di city grim in regedit ed elimina di brutto tutto ciò che si riferisce a lui... Facci sapere... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse ci sono riuscito....
vi farò sapere meglio al prossimo riavvio.... tante grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.