|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Mod 1965 per GPL uscito!!!!!
Avete già scaricato la stagione 1965 per GPL? Non ho parole: STUPENDA!!!
![]() Hanno rifatto tutte le macchine (esterni e interni). Scaricatevi la versione completa da 36 Mb (e magari le schermate del menù principale e quella finale) Eccovi il link: Legends 1965 mod Ultima modifica di Poliphilo : 01-05-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ciao...guarda io ho problemi, nel senso che non capisco come falro funzionare dopo che lo ho installato...mi puoi spiegare in breve?thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho scaricato il pacco completo da 36 Mb. Lanci il file e fa tutto lui, installa automaticamente il mod 1965, GEM+ e Igor.
Una volta fatto ciò, lanci il GEM+ dall'icona sul desktop (è un programma manageriale a quanto ho capito), poi li dentro vedi due finestre che rappresentano a sinistra tutte le macchine della stagione in corso (di default '67) e a destra una macchina per una, in alto sulla sinistra (sotto l'immagine che ruota) c'è una finestra a tendina dove puoi scegliere tra GPL 1967 e GPL 1965, basta che cambi quella e il gioco è fatto. Capisci se hai fatto giusto perchè cambiano le immagini delle macchine (vedrai quelle del '65), poi puoi settare i vari paramenti (grafica, audio,ecc.). Adesso clicchi su GPL (tasto verde in basso a destra) e parte il mod. Quando lanci la prima volta GEM+ devi indicargli dove è il tuo GPL.exe. Scaricati anche i due file da 3.5 Mb dei menù perchè sono stupendi (basta copiare il file che preferisci nella cartella "Layout" del gioco). Fammi sapere i tuoi commenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco!E' li il mio problema.."c'è una finestra a tendina dove puoi scegliere tra GPL 1967 e GPL 1965".
Nella tendina ho solo GPL67, evidentemente non ho installato tutto al meglio. Ora riprovo, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per il momento mi basta e avanza il demo di gtr e quando uscirà la versione full tutte le altre simulazioni (compreso gpl) al confronto diventeranno degli arcade alla colin mcrae.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Rega' ma la fisica e' stata ulteriormente migliorata? Gia' quella di GPL era eccellente...non oso pensare cosa abbiano combinato con questo nuovo MOD.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si questa volta hanno cambiato la fisica.
Dicono: comportamento più plausibile alle basse e medie velocità. Inoltre pare che le auto stiamo molto più facilmente in pista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credo che negli anni 60 fosse facile tenere in pista una di quelle bare su 4 ruote.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sembra che abbiano molta meno potenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello si che era guidare..quando il pilota contava piu' della vettura che aveva sotto il sedere.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.