|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Le corsair...
Ciao a tutti.....ho sempre saputo che le corsair sono delle ottime RAM (le migliori), ma in precedente post ho letto che on sono adatte per l'oc!!!
![]() ![]() ![]() ![]() E' vero? P.S.= A quanto li posso trovare( euro) delle corsair da 512mb??Per la freq a quanto arrivano max 533 varo??La mia scheda madre li supporterebbe???Vedi sign |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ormai non conta tanto il marchio anche se corsair restano una garanzia, ma il chip che montano.
Se montano dei bh-5 o bh-6 l'overclock è garantito ma bisogna cmq alzare molto il voltaggio per avere risultati soddisfacenti. Per esempio delle corsair pc3200 con chip bh-5 con un voltaggio molto spinto come 3.2v dovrebbero arrivare a 500mhz con latenze molto aggressive tipo cl2-2-2-5. Purtroppo la maggior parte delle ram in commercio montano ch-5 che non sono proprio l'ideale per l'overclock anche se in alcuni rari casi salgono, ma richiedono voltaggi molto alti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Le mie..
Le mie a voltaggio 2.7 vanno a 450Mhz... ma arrivano stabili anche a 460mhz con timings 2.5-3-4-6......Sono buone???? Hano chip bh5/6 o ch5/6???????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Re: Le mie..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
99.9 % sono ch-5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.