|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12255.html
Breve report dell'evento tenutosi ad Amsterdam di Canyon Tech, nuova azienda attiva in molti settori informatici e che troveremo presto sugli scaffali dei negozi del nostro Paese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() se va a competere con ECS, Asrock, e le Gigabyte entry-level mi sa che questa marca potrebbe stra-vincere ![]() dipende sempre quali features hanno le mobo e che qualità costruttiva hanno le VGA ... però il PCB mi attizza! mi ricorda quello delle mobo Aopen ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Sarà come il Dell 9100 ... BO!!!
La soluzione iBuddie era tropo cara con una cifra un po superiore si comprava un portatile magari non tanto portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come estetica è bellissimo, ma se usa tutti componenti desktop ho paura che scaldi come un dannato. Ma è un' impressione.
E inoltre mi sembra un' interpretazione un po' troppo libera dell' idea di barebone. Credo che avranno tanti casini... boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se mi danno il base a 200€ ne faccio il server home!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Almeno nn si surriscalda come un portatile.... Ha un sistema di ventilazione efficente.. pesca l'aria nei pressi della tastiera.. e la fa scorrere per tutto il telaio, e fuoriesce nella parte posteriore, non come al 95% dei notebook dove l'aria calda fuoriesce nella parte inferiore del notebook..... :: ByeZ ::
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragà... non è specificato ma io ho l'impressione che la bestiolina non funzioni a batteria... In passato altre marche hanno provato a creare dei "supercomputer" trasportabili simili ad un portatile ma alimentati esclusivamente da rete elettrica (mi pare che un modello visto in queste pagine avesse addirittura l'alimentatore interno, al posto delle batterie). Il mercato però non li ha accettati, probabilmente per il prezzo troppo alto. Spero che in questo caso applichino una politica dei prezzi intelligente, altrimenti pochi lo prenderanno (sempre che sia senza batteria).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Hey... avete visto che raffinato l'espositore per l'auricolare bluetooth? Una bella vite in acciaio zincato... io al posto loro l'avrei attaccato con la colla cianoacrilica o col biadesivo... si sarebbe presentato in modo meno rozzo.
Va bene che si tratta di una marca economica, ma qualche centinaio d'euro per espositori e pannelli (quelli in foto mi sembrano in legno dipinti con la bomboletta color argento) lo potevano pure spendere. :-) $€$€$€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ot... mamma che foto quella di amsterdam... non me la ricordavo così bella... ehm... non me la ricordavo...
a parte scherzi... la tastiera ha una linea molto elegante!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.