|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[viareggio]-[pisa] cerco pc per internet [CHIUDERE]
ciao a tutti:sto cercando un pc che possa tenere collegato ad internet tramite adsl e poter condividere la connessione tramite scheda di rete con il pc principale.
Vorrei una cpu tra i 600 e 800mhz , un hard disk da circa 20giga e almeno 256mb di ram. sono disposto a spendere tra i 70 e i 90 euro,e preferirei la consegna a mano (meglio ancora sarebbe vedere il pc in funzione). ciao Ultima modifica di Eddie666 : 05-05-2004 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up (the irons
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ciao....IO ho ciò ke far per te...Stò vendendo il mio server ke utilizzavo proprio per questo scopo...cn 2 skede di rete ecc ecc....Link in sign...NN ha Le prestazioni del pc ke vuoi prendere te...Ma è il massimo per condividere la connessione e scaricare nel frattempo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio,ma ero gia stato a vedre la tua offerta nel mercatino delle vendite:sinceramente ceracvo qualcosa di un po' piu' performante da poter utilizzare anche come station divx e dvd da collegare alla tv.
cmq grazie per l'interessamento. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Di nulla...Ti auguro una Buona Ricerca!! Ciao...up per te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1 up for me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se ti può interessare qualcosa del genere, ti linko volentieri il mio thread :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=674450 Naturalmente se tu fossi interessato ( nonostante manchino all' appello una vga e il case ) dovresti metterti in coda... Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao. ho un PC completo con caratteristiche simil celeron 400..devo verificare bene cosa sia. l'unica cosa è che l'Hd non c'è o telo recupero da 2/3 GB..starebbe a te poi trovarlo più grande in caso.
consegna a mano a PI ovviamente. se sei realmente interessato lo vado a prendere, vedo cosa è e ti dico con prezzo, ok? ovviamente non voglio adesso la parola che lo prendi, però non voglio che tu mi dica vai se hai troppi dubbi. l'unica cosa ripeto è l'Hd piccolo o inesistente. per il prezzo ci si dovrebbe rientrare in quello che offri. ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'interessamento,ma ho un po' spostato verso l'alto i miei requisiti e mi sto facendo un pc con calma,prendendo un pezzo qua ed uno la',allo scopo di avere una piattaforma multimediale per dvd,divx,ecc.
cmq ti ringrazio di nuovo,e a questo punto penso che questo thread si possa anche chiudere. ciao Ps: cmq ti mandero' un pvt con l'elenco dei pezzi in mio possesso e quelli che mi mancano,e se eventualmente ne avessi qualcuno ci possiamo risentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
va bene, manda pure la lista. qualcosa recupero magari che ti manca per finirlo.
il topic non lo seguo più dunque. ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.