|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Programmi P2P per linux
Ho già installato (con molta fatica) amule, mi consigliate un programma stabile che mi connetta a più reti possibile?Tipo shareaza per intenderci!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ok grazie!
A che reti si connette?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io mi trovo benissimo con lopster: si connette pure alle opennap che usavo con winzoz, scarico a bomba con fastweb, e spessp parto alla svelta, meglio di così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Piacenza
|
io ho provato mldonkey ma non riesco a connettermi alle reti opennap ed è un po' lento ma ha caratteristiche del tutto particolari tipo la gestione via web e un sacco di opzioni, bello, poi se hai kde puoi mettere l'applet nel dock,
per l'opennap usa lopster
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
XNap basato su Java, la "vecchia" versione si connette ai server OpenNap mentre quella in sviluppo si connette a un sacco di reti tramite plugin.
http://xnap.sourceforge.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Già che non ho niente da fare spammo un pò
![]() XNap versione 3beta"qualcosa"; provatelo così mi dite com'è (io uso la vecchia 2.5) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
una versione di kazaa per linux esiste??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
No , comunque MLDonkey si connette a : eDonkey/eMule Bittorrent Fasttrack Opennap Gnutella Gnutella2 altre che non ricordo Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
aMule tutta la vita
![]() casomai Overnet
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok allora lo cerco e lo provo...
![]() sai mica un link ad un file rpm compatibile con MDK 10.0?? (l'ho appena installata... ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.amule.org/amule/download.php C'è per mdk 9.2, credo vada bene. La 1.2.6 è l'ultima stabile, la 2.0rc2 è ancora quella in test, vedi tu quale mettere... Magari sei abituato su win: in pratica amule è emule di win. Quindi se hai migliaia di domande sul funzionamento, vai qui ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho scaricato e scompattato il file .tar.gz... domanda: come installo il sw??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) non hai scaricato l'rpm? meglio se scarichi quello, ma non mi ricordo poi come si installa da rpm... (forse rpm -i programma.rpm, ma non son sicuro... ci vorrebbe qualche utente mdk ![]() 2) il tar.gz: significa che hai scaricato il sorgente del programma. allora (da shell) $ tar xzvf programma.tar.gz $ cd nomeDirectoryAppenaCreata $ ./configure $ make $ su Inserisci la psw di root # make install (per questa ultima operazione devi essere root....) poi torni utente normale premendo ctrl+c e poi, da una qualsiasi directory lanci il programma, che dovrebbe chiamarsi semplicemente amule considerazioni: 1) il ./configure o finisce correttamente (e così puoi fare il make), oppure finisce con un errore... Per esempio cerca una libreria che non hai installato e non va avanti. Soluzione: ti scarichi il pacchetto che non trova e lo installi... e così via per tutti gli errori che ti darà ![]() 2) caldamente consigliata l'installazione da rpm, visto che sei all'inizio ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora ho scaricato anche l'rpm di xnap... come lo "installo"??
grazie mille!!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta qualcuno che usi mdk, oppure cerca su google, c'è TUTTO ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: vivo ancora sulla terra..ma per poco ancora
|
Quote:
rpm -i nome_del_file.rpm ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
per musica e film nicotine! un client soulseek. ha qualche problema con le code di upload, se sono troppo lunghe manda la cpu al 100% ma capita raramente.
m |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Film Nicotine ??
![]() Io preferirei aMule per i film , su Nicotini si trova veramente poco , e il tempo di download può essere infinito se quello da cui scaricando un giorno sparisce misteriosamente Ciao
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
Quote:
uso anche lopster, però molte volte non completo i dl.... e sono online ormai da 2 mesi di fila (senza mai riavviare ne lopster ne nicotine....). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.