|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
adunanza emule x fastweb, non funziona piu?
Non so se è un problema mio o se è un problema di emule ma da qualche giorno (una settimana circa) emule adunanza mi si impalla sempre mentre prova a scaricare la lista dei server, l'ho disinstallato e rinstallato ma il problema è rimasto, è un problema solo mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non per fare polemica, ma voi di fastweb scaricate veloce... QUANDO scaricate!
Sinceramente preferisco una normale e buona connessione adsl senza nessun limite (vedi ad esempio tanti limiti quando la usi per un ufficio... ) ![]()
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: adunanza emule x fastweb, non funziona piu?
Quote:
Quote:
![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() Ultima modifica di >°°Pun][sh£r°°< : 19-04-2004 alle 10:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse non sa cosa si prova vedere scritto 900kb/s
forse non sa neppure che ormai il gioco online funziona nel 90% dei casi forse non sa che per entrare da fuori su un pc fastweb e quindi anche dall'ufficio con connessione normale esistono dei programmini appositi ![]() forse non sa che io su emule sui server esterni non vado mai sotto i 20kb quando scarico anche un solo file e che li frego tutti i non fastweb prendendo fonti esterne e poi ricollegandomi su adunanza vado a tuono ![]() tuttavia penso che se avesse la possibilità di avere la fibra la farebbe senza pensarci su 2 volte ![]() ho finito
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse non hai mai provato a connettere due uffici di cui uno con FW e l'altro con adsl. troppi casini.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eheh se ti leggi un po di guide sei a posto certo che con fastweb nulla è servito su piatto d'argento
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oggi i server adunanza sono tutti down,e cmq in quest'ultimi giorni la connessione non va proprio molto bene purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti in molte grandi aziende c'è l'hdsl! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Oltre a 3 pics e 1 divx ogni 2-3h se va bene cosa puoi scaricare? (a banda full si spera, quindi navigazione e affini = 0) etc etc etc In molte grandi aziende se devi smanettare, dato che i fondi non sono quasi mai un problema, esiste il contratto Fastweb Aziendale, con ip pubblici e tutto quello che vuoi, per uso business, sennò con semplici trucchetti (ipv6, bouncing) risolvi quasi tutti i problemi dovuti al nat nei contratti home. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se un'azienda fa 2gb all'ora non è una normale azienda. A quel punto ci sono contratti particolari. Cmq di aziende ne ho girate una marea e non ho mai trovato fastweb (tranne una e vuole tornare ad una connettività classica).
In ogni caso vi lascio al vostro problema: non credo che con i miei interventi aiuto ambuotiz! ![]() Ciao, Fabio.
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ho aggiornato emule alla versione 0.30e e ora funziona tutto perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.