|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
|
[Palm Os] miglior software per categoria di applicazione.
Visto che è stato aperto già il 3d per i pocket pc , mi sembra doveroso apririlo anche per OS
Forza con i link Segnalate se possibile se sono free o a pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Office: Doc to Go (pagamento ma di serie su quasi tutti i Palm)
email: Snappermail a me piace molto (pagamento) mp3: AeroPlayer con skin di StarTrek e' impareggiabile (pagamento) Video: Kinoma (di serie su quasi tutti i Palm) Scacchi: Chess Tigher (pagamento) File Manager: Filez (gratuito) Informazioni personali: SplashID (pagamento) Comunque una valutazione oggettiva e' difficile... tante preferenze sono personali. Ultima modifica di Dax : 20-04-2004 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Sostituto dell'agenda standard: Agendus(pagamento)
Contatti: Agendus (pagamento) Office: Documents to go (pagamento ma in bundle con quasi tutti i palm) Visualizzatore di vari formati nativi: Picsel Viewer (in bundle con i clié e non acquistabile diversamente) Visualizzatore di immagini: Resco Viewer (pagamento) Traduttore: SlovoED (si pagano solo i dizionari) Book Reader: Palm Reader (free la versione standard) Mail: SnapperMail (pagamento) Calcolatrice: Power48 (freeware) Backup: Card Backup Newsreader: Yanoff (freeware) Gestione password: Keyring (freeware) Indispensabili: BtToggle Pro (pagamento) Crash (freeware la versione standard) Softreset (freeware) Uninstall Manager (pagamento) Giochi: Bejeweled (pagamento Biliards (pagamento Warfare Incorporated (pagamento) Solfree (freeware)
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.