|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Nuovo ipotetico HD
Allora mi sto conservando dei soldi, ora sto a 50€ (ipotetici, 20 mia madre e altri 20 mio padre (...) ) e la scelta che VORREI fare e comprare un nuovo HARD DISK e starei cercando anche i prezzi
ecco le mie intenzioni: Ho due Hard disk MAXTOR da 60 e 160, solo quello da 160 sta facendo un pò troppo rumore.... e sto pensando in futuro di utlizzarlo solo per dati e mi servebbe quindi un HD da 60-80 GB di una buona marca (sarei indirizzato verso Western Digital) dove installerei programmi e OS mentre su quello da 160 utilizzerei 60GB per linux grazie Ps. postate foto, carattestiche e prezzi Possibilimente NON MAXTOR ah, mi hanno consigliato questi due: 1 2 che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Personalmente ti consiglierei l'Hitachi, sono i vecchi IBM, cioè dischi molto buoni, ma anche gli altri 2 (WD e Seagate) non sono niente male, in pratica non è come x i masterizzatori dove la scelta è più delicata...qui le differenze sono minime. Credo che Hitachi e Wd siano leggermente +prestazionali del seagate, cmq puoi leggere qualche recensione online e sarai sicuramente aiutato nella scelta
![]() Matteo
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
con 90€ prendi un wd da 120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.