|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
xp pro OEM e GdF
ciao ragazzi...un quesito da porvi...al quale non riesco a trovare una soluzione...viste le molteplici risposte che ho avuto....
in pratica io dovrei prendere il sistema operativo in questione (xp pro.) da installare su un pc per un esercizio commerciale... sinceramente non mi va di spendere 400 e passa euro per una versione retail..... ho sentito dire che è possibile comprare la versione oem ad un prezzo meno della metà...,ma qui sorgono i dubbi... c'è chi dice che deve esser comprato in abbinamento con un hd....,chi con un computer intero,chi..che basta solo mouse e tastiera..,chi invece dice che cmq ai fini di un eventualoe controllo finanza non è legale.... qualcuno mi sa dare delle notizie certe? inoltre c'è differenza tra oem e retail?(mi riferisco a stabilità,completezza,cmq differenze in genere?) vi ringrazio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Allora, per avere massima chiarezza ti posto un link
http://www.microsoft.com/italy/licen...ti/default.asp Troverai alcuni .doc da scaricare, stampare e tenere in caso di controlli. E' tutto ben spiegato, cosa è possibile fare e cosa no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Re: xp pro OEM e GdF
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.