|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV
Le ho viste! Sì ne sono certo! In una trasmissione su una rete privata!!! Un programma tutto loro in cui, tra urla e scleri, sparlavano di questo e di quello!
A quelle due DEMENTI dovevano dare il divieto di fare ancora TV! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV
Quote:
sono tutto fuorchè dementi.............. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
DACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
pieta'...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fino a che ci saranno i cretini che credono che con una "pozione" di 2 cretinette in tv si possa diventare più belle oppure far innamorare qualcuno oppure chissà che... è giusto che esistano le varie wanna marchi, i vari maghi e così via.
Non penso serva una laurea per capire certe cose, in uqesta maniera si paga l'ingoranza. Esistono fin troppi sistemi per buttare i soldi, questo è uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
La trasmissione si chiama "Tremate, le streghe son tornate".
Viste le protagoniste, che ora si spacciano per "opinioniste", avrebbero dovuto chiamarla "Facce come il culo". ![]() Ho sentito una intervista di Platinette alle due, lei gli ha dato la possibilità di parlare, difendersi, e loro hanno detto di aver pagato il debito con la giustizia, e che non avevano fatto nulla di male. Mah, siamo proprio un popolo di merda, se continiuamo a dare spazio a questa gente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah, esistono ancora?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Rovigo
|
Re: Re: NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Hanno distrutto migliaia di vite, profittandosi nel modo più becero della disperazione dei deboli.
Ma in Italia si paga poco.... e si torna meglio di prima a rifare le stesse cose... Rabbia. Vado che è meglio... ![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Quote:
:eheh:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
loro vendono dei prodotti che dicono essere magici...se te ci vuoi credere e sei scemo fatti tuoi...ognuno è libero di sprecare i propri soldi e il proprio tempo come meglio crede....
Certo mi dispiace per la tante gente ignorante e disperata che hanno fregato però è stata una loro scelta crederle.... Sarebbe come dire che per me dovrebbero vietare le messe perchè sono una cosa che nella mia capoccia è del tutto irrazionale.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Il problema non e' se la gente e' cretina o meno, il problema e' che questo gente in TV non ci dovrebbe stare proprio..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io più che loro prenderei a calci in culo il padrone dalla rete tv che gli dà spazio, ce ne vuole di coraggio....(o coglionaggine che dir si voglia....)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Smettiamola co sta storia. C'è gente debole e questa gente va tutelata. Non tutti sono mentalmente forti e preparati davanti a certe cose. Ergo... tutela a prescindere. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Re: NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV
Quote:
![]() faccio notare che esiste una cosa chiamata eccesso di difesa, che quando si verifica, rende la famigerata "legittima difesa" non più legittima e fa passare dalla parte del torto ... a me hanno insegnato (i miei avranno dei valori diversi, che ci volete fare) che, se anche mi trovo in casa mia, questo non mi dà diritti sulla vita altrui, e che se uccido un ladro, sono io colpevole... ![]() -EDIT- mi scuso con gli altri gentili utenti per l' ot, ma sentivo il dovere di esternare il parere ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 18-04-2004 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma chi sono quegli idioti che le hanno ospitate ancora sulle proprie tv?
come? non sono idioti perchè così gli ascolti si impennano? ah ok...è vero... ![]() televisione al rogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: NON CI CREDO: Vanna Marchi e figlia ancora in TV
Quote:
Ultima modifica di devis : 18-04-2004 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.