|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
programma editing video
mi consigliate un bel programma facile ed intuitivo per editing video?
a me serve solo per dividere i file video,per estrarre solo 5 minuti di un video di un ora... eccetera... non mi serve per sottotitoli o editing piu' spinto... solo dividere e creare il nuovo file piu' piccolo con una buona qualita'... p.s. adesso uso movie maker di win xp ma ha molti difetti... qualkosa di alternativo? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
VirtualDub o VirtualdubMod. Mantiene il file ad una qualità inlterata (niente ricompressione o altro) e ti permette di falo in 30 secondi... Se hai problemi (idevi settare 2 cose prima di iniziare) posta...
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ci credi che ho provato ad usare virtual dub parekkie volte? non mi e' mai sembrato un granke' e nemmeno cosi' facile ed intuitivo... pero' kiunque senti ti consiglia quello ![]() se mi confermi che funziona non solo con gli avi giuro ke mi hai convinto!! p.s. le due cosine da settare quali sono? hai il link di una guida kiara? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scaricati VirtualDub che per come fare te lo dico io.
![]() Ti posto qualche immagine del processo che devi fare se vuoi
![]() |
#5 |
Member
|
sto scaricando la 1.5.4...
funge anke con gli mpg vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No! solo avi e wmv... per gli mpg c'è tmpgencoder
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ecco vedi.... chiedo troppo se voglio un programma unico per tutto? movie maker sarebbe perfetto se solo non salvasse il filmato creato con qualita' bassa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se il tuo problema è solo splittare (dividare in file più piccoli) c'è Easy Video Splitter: http://doeasier.org/splitter/
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
grande!! lo sto gia scaricando.... spero solo dia buoni risultati in uscita... grazie ti faro' sapere adesso lo provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di niente
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
funziona alla grande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.