|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano Milanese
|
firewall "semplice"
Ciao qualcuno mi consiglia un firewall che sia "semplice", che lo possa installare su pc di persone poco esperte, perchè non ne posso più di ricevere telefonate d’amici.. che si beccano virus come nulla avendo l'adsl..
![]() Io uso zone allarm, e mi pare un po complicato per gli utonti ![]() Grazie mille...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sygate
![]() COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: firewall "semplice"
Quote:
A me zonealarm sembrava il più semplice.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: firewall "semplice"
Quote:
![]() COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: firewall "semplice"
Quote:
Hai provato Outpost 1.0 free? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano Milanese
|
io con zone allarm mi trovo bene ormai sono 4 anni che lo uso.. anche se molti dicono di no!! provero a installarlo a qualche mio amico...
Outpost 1.0 free non l'ho mai provato... me lo consigli?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Secondo me è meglio di Zonealarm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.