|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
non spariamo cazz@te!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...18/culle.shtml
il vero problema sono i soldi ![]() come fai a mantenere un figlio con il caro vita di questi tempi?? una mia collega mi dice che 1 kg di latte in polvere lo paga 20€. ma chi ce lo fa fare!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il vero problema è la sovrappopolazione.
Il Lazio da solo ha piu' abitanti della Norvegia, La Lombardia da sola quanto la Svezia, La Campania piu' della Finlandia. Norvegia, Svezia e Finlandia sono piu' estese dell'Italia, ma sommate insieme non arrivano neanche a un terzo della popolazione italiana.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 18-04-2004 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
norvegia:
Popolazione residente: 4.503.400 (Luglio 2001) svezia: Popolazione residente: 9.875.000 (Luglio 2001) finlandia: Popolazione residente: 5.175.000 (Luglio 2001) assurdo ![]() non lo sapevo proprio, sono 4 gatti! vabbè che metà territorio è inutilizzabile, però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
spero tra un 4-5 anni di dare un +2 abitanti alla norvegia.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
In UK sono circa quattro milioni più che in Italia, con un territorio più piccolo, e se la passano meglio di noi...non parliamo poi del Giappone...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Anche Germania, Belgio, Inghilterra e Olanda hanno una densita' di popolazione molto alta, maggiore di quella italiana, ma sono in prevalenza pianeggianti. L'Italia invece in buona parte è occupata da montagne e colline, quindi poi alla fine siamo la nazione piu' affollata.
Pero' le città con gli affitti piu' cari in Europa sono Londra e Parigi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Il vero problema è che in Italia il 10% delle famiglie più ricche ha un reddito di OTTO volte superiore al 10% delle famiglie più povere... (Anche se con la caduta della coscienza di classe nessuno lo sà più...) Il vero problema è il defit ma non quello del bilancio dello stato (non solo) ma quello di etica pubblica...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto ![]() P.S. era parecchio che non ti vedevo in giro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: non spariamo cazz@te!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: non spariamo cazz@te!!!
Quote:
ti sto sulle balz? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: non spariamo cazz@te!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non riesco a capire se è ironico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ah io non mi preoccuppo, tanto fra poco ridurranno le tasse a noi poveri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.