|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lombardia - MILANO
|
Domanda per voi
Ragazzi una domanda per voi overclockisti!!!
Premetto che non capisco niente di overclock anche se mi interesserebbe saperne qualcosa in più (in tutti i sensi).... ....di quanto si accorcerebbe la vita del mio, ancora inscatolato, 2500+ barton se decidessi di overclockarlo?????? (non in maniera esagerata) Grazie e ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
è inutile rispondere..
non te ne accorgeresti..lo venderesti di sicuro prima che esploda...a menoc he tu non ti tieni la cpu per 10anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
e mi permetto di aggiungere anche di non preoccuparti, se non aumenti di molto il Vcore e hai un raffreddamento mediocre la vita del tuo procio non si abbasserà overclockandolo è una "leggenda metropolitana". Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lombardia - MILANO
|
ok mi avete convinto!!! Lo monto e via con l'oc!!!
Ragazzi io in questo forum mi perdo....sapreste darmi dei link o dei siti che contengono le istruzioni per un oc per un ignorante in materia come me?????
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
guida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.