|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tariffe chiamate all'estero
spero sia la sezione giusta
ho bisogno di info.. quanto mi costa chiamare con telecom un cellulare estero? non ho trovato nulla a riguardo... grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
toh, chi si rivede...
Il modo più veloce è quello di guardare l'elenco telefonico ma tu avrai cercato su internet, e, come darti torto è davvero difficile. http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...nto=-536896437 In pratica su 187.it bisogna scegliere Linee Telefoniche, poi in basso a destra c'è scritto in piccolino Prezzi telefonate e poi trovi il link che ti ho postato. Detto questo ti consiglio caldamente se non vuoi far spennare vivi i tuoi, di chiamare con un operatore alternativo o meglio ancora con uno dei tanti servizi VOIP che chiami l'estero con una stupidata... di quale paese è il cellulare estero?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma ciao...
Londra...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
tornando IT penso che le tariffe migliori siano sempre quelle del voip...
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
usa skype paghi una cazzata al minuto sui 2 cent
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.