|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grosso problema con trasferimento LAN ... HELP!!!
è tutt' oggi che smadonno
![]() ho una M/B Intel 845GBV con LAN integrata, e Windows XP SP1 aggiornato all' inverosimile con Windows Update ![]() ![]() Così abbiam provato montando sul mio PC una scheda PCI LAN. stessa solfa! ![]() allora ci siam detti: magari limitando i MB di trasferimento forse risolviamo. ![]() abbiam usato 2 programmi (1 alla volta ovviamente): DUSuperController Bandwidth Controller con tutti e 2 abbiam limitato il trasferimento, ... finalmente i file RAR che gli inviavo erano esenti da errori CRC!!! ![]() Dopodichè proviamo a fare il viceversa, ovvero lui invia a me dei file RAR ... purtroppo a me continuano ad arrivare dei file con errori! ![]() Provo a fare la stessa operazione sotto Win98: la situazione nn cambia di una virgola!!! ![]() allora ho avuto un' idea: ho pensato di splittare quegli archivi in pezzi da 100 MB l' uno ... INCREDIBILE MA VERO, i RAR splittati che il mio amico mi inviava erano esenti da errori!!! ![]() ora ... il problema è veramente singolare! trasferendo file grossi, saltano fuori errori, trasferendo file piccoli no! ![]() il mio amico dice che nn ha mai avuto problemi di trasferimento di nessun genere dal suo portatile al suo pc, quindi ne deduco che è il mio pc che forse ha dei problemi, e nn penso siano a livello software (visto che sul mio pc ho provato sia sotto win98 sia sotto winxp), e nn è nemmeno un problema di scheda LAN (visto che ho provato sia quella integrata sia quella PCI), piuttosto un altro problema hardware ... diciamo alla M/B. ![]() voi che ne pensate? ![]() ![]() ![]() p.s.: il cavo che abbiamo usato lo usa di solito il mio amico x trasferire dal suo pc al suo portatile e viceversa ... e nn ha mai avuto problemi. quindi nn è nemmeno un problema di cavo. ![]() Ultima modifica di The Joker 2k : 31-03-2004 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
nessuna idea???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
dovresti fare una prova con un terzo pc, giusto per avere un riscontro che nn sia un problema del tuo pc (tipo ram difettose o roba simile)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.