|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Possibile che il mio duron sia così sfigato?
Per sostituire un vecchio palomino 1700+ (e per divertirmi un po
![]() Mi sono meso sotto e il massimo che sono riuscito a raggiungere stabilmente è 200x9.5 a 1.75 VOlt!! francamente mi fa un po schifo. Ma non c'erano dei duron 1.6 che andavano a 2.3 Ghz? A questo punto mi sa che provo la mod ad XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Effettivamente sale pochino, io ad 1,75v adesso sono a 2333Mhz ma tutti quelli che ho provato andavano almeno a 2000Mhz con vcore default...
Che sigla ha?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Venezia
|
Re: Possibile che il mio duron sia così sfigato?
Quote:
ma scusa,a 1.85 nn va???dovresti guadagnare qualcosa.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
.... il mio per ora con vcore default non va sopra i 1860 ... ma non so se dipende dalla mobo ASROCK K7S8X-E+
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
non ci hai detto il resto della conf. in particolare l'ali. hai provato a tenere il bus a 266 e salire solo di moltiplicatore??
poi vedo che il molti è sbloccato, quindi è uno dei primi! ha il pbc vecchio(con i ponti scoperti) ho nuovo(con i ponti nascosti)??
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Veramente ottimo!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ve lo dico perchè altri che si ritengono sfigati con i duron e la asrock salivano da bios...per me è meglio provare 166 by jumper e ppoi eventualmente salire da bios per vedere quanto arriva il duron con il poco overvolt che permette il bios!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie dei consigli, ho provato ad impostare 166 anche da jumper, ma lo schermo rimane nero e il pc non fa il boot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.