|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[ROMA] Palmare-cellulare MDA2 NUOVO
Ciao Ragazzi
Mi arriverà a breve un MDA2 (o Qtek2020 o i-MATE) dalla Germania che venderò poichè ne ho già uno. Il palmare è nuovo ed ha 2 anni di garanzia europea. Il soft. è in tedesco, ma può essere caricato WinMOBILE2003 in Inglese (io l'ho fatto), se volete posso farlo io per voi, è semplicissimo. Quindi se qualcuno è interessato ad avere l'oggetto del desiderio del momento ad un super-prezzo (650 euro) si faccia avanti, ok? Ecco alcune caratteristiche: Xscale 400mhz 128ram+64rom SDio, fotocamera incorporata, Bluetooth Cellulare TRIBAND Soft. WinMOBILE2003 Recensione e caratteristiche del prodotto qui: http://www.pocketpcitalia.com/recens...e/qtek2020.asp Ciao, Peppepep |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
potrei essere interessato
quali acessori ha in dotazione è la versione con 2 batterie docking station e le cuffiette ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi dici la durata della batteria con uso abbastanza intensivo?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La versione è quella con docking station, cuffiette, custodia in pelle e pellicola protettiva per lo schermo. Credo ci sia solo quella.
La batteria con uso intensivo del palmare cellulare dura una giornata piena. Intendo molte telefonate, smanettate varie con il software. Comunque leggete la recensione che dice tutto. Io lo sto usando da un paio di settimane ed è una vera figata. Fa anche foto e filamti con audio, ci vedi i DivX (FILM INTERI), le cuffie in dotazione sono stereo e puoi usare un auricoilare BT (io ho l'ericsson HBH-35 e va benissimo). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Interessato peccato solamente che non sia in Italiano per me è molto importante in quanto vorrei regalarlo a mio padre... Cmq questa la mia offerta:
Cellulare Nokia 3650 + 64 mega MMC imballo manuale pc suite tutto come nuovo + Cellulare Nokia 7210 radio integrata 1 mese di vita con scontrino imballo nuovissimo + Lettore Pioneer DVD da tavolo DV-350 legge anche gli MP3 mai usato imballato in garanzia (perchè ne ho un altro questo me lo hanno regalato) immacolato mai aperto imballato + mio conguaglio di 150 Euro fammi sapere sono di Roma ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Murdorr : 12-04-2004 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preferirei evitare gli scambi.
Per la consegna a mano posso fare anche 630 euro (intrattabili). Con la spedizione (assicurata) invece si dovrebbe arrivare a 650 (o poco meno). Comunque il palmare è NUOVO ed in Italia (shop on line) costa sugli 850-900 euro (vedi Expansys, tra l'altro in Inglese come questo...) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo per me la lingua Italiana è fondamentale
![]() ![]() ![]() Lo smartphone che vendi si trova a 800 euro nuovo (in lingua Italiana) e il prezzo che fai tu è molto buono non ci sono dubbi ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si trova a 800 euro con lingua ITA? E dove scusa?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato se valuti uno scambio con sonyericsson p800
il cell è praticamente nuovo. comprensivo di garanzia imballi e tutto quanto c'è nella confezione comprata nuova. se ti interessa fammi sapere.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Hem qui http://www.speeka.com/s_maplist.asp?a=d&i=411 il prezzo è anche inferiore agli 800 euro e precisamente lo vendono a 765 euro ![]() Cmq nulla toglie che la tua sia un offertona rimango sempre in coda e spero che vorrai accettare la mia offerta ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa, questo l'ho preso dal sito :
Puoi acquistare ON-LINE in modo protetto, seguendo questo link. Il prezzo ufficiale e' espresso in Euro. Prezzi, composizione e caratteristiche dei prodotti sono soggetti a cambiamenti in ogni momento, senza preavviso.Tutti i prezzi piu' IVA 20%, franco nostro magazzino. Credo significhi che devi aggiungere l'IVA Anzi NIENTE CREDO ho visto bene ed è così, prova ad aquistare, eh eh he ti viene + di 900 euro E poi non c'è scritto da nessuna parte che è ITA. INSOMMA NON C'E' STORIA Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma niente scambi per ora, assoluta precedenza ai contanti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No niente IVA cè solo da aggiungere 15 euro di spedizione quindi totale viene 780 Euro
![]() Per quanto riguarda la lingua Italiana ho chiamato direttamente qui 02.2951.4666 (il numero di telefono del negozio on-line) e mi hanno confermato che Windows Mobile 2003 è in Italiano ![]() Cmq sia aspetto in coda che tu decida un giorno di questi di valutare gli scambi da me proposti ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se fai acquista la schermata successiva dice:
Qtek2020 Pda Windows Mobile GSM triband,videocamera, Btooth, SDIO 765.00 ATTENZIONE!: le spese di spedizione variano a seconda del peso del prodotto e del numero di pezzi acquistati. Spese di spedizione in ITALIA Euro: 15.00 Totale (Iva esclusa) Euro: 780.00 C'è poco da capire, il discorso è chiaro Per quanto riguarda il discorso ITA o meno, mi riservo di essere dubbioso... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
IL PREZZO E' IVA ESCLUSA!!!!!! Quindi 765 + 20% + 15=933 euretti Non è corretto riportare informazioni chiaramente false,prima di insistere sul fatto che il prezzo era comprensivo di IVA, DOVEVI informarti meglio. E' chiaro che tu cerchi di dimostrare che il prodotto costi poco, per lo meno però fallo con serietà. che mi dici ora? Ultima modifica di peppepep : 13-04-2004 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ho fatto aggiungi al carrello e viene 780 (765 + 15) boh!!! Poi cmq iva o non iva io mi sto basando solamente alle regole del mercatino: 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] quindi l'iva non la devi contare ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Murdorr : 13-04-2004 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppi uppi yeah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.