|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Domanda su Seti Driver
Salve,
volevo sapere se riducendo da 50 a 30 il numero delle WU cachate, quelle 20 vengono perse? Volevo sapere anche se è attiva l'opzione "Trasmetti", Seti Driver fa lavorare la WU meno recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì.. vengono perse.. sinchè nn riaumenti la cache...
x la seconda domanda.. nn saprei...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non perdi niente, assolutamente...
L'unica cosa che cambia è che quando vai a trasmettere, ti cancella quelle già elaborate e non ne scarica di nuove Per la seconda domanda.... non l'ho capita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
per la prima ti ha risposto MM ... infatti non perdi niente, elabori la caccola e una volta finita non scarica +.
Per la seconda si ![]() COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
- hai fatto 5 WU da uppare - abbassi la cache di 5 - clicchi su trasmetti - si pianta dopo l'upload di 1 cache e allora ho fatto così: - uscita di Seti Driver - riavvio di Seti Driver - Trasmetti - si pianta dopo l'upload di 1 cache insomma, bisogna farlo per ogni cache da uppare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
io ho impostato a 5 wu!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
Se nel frattempo non è esploso niente quando apri setidriver dovrebbe farti tutto normale ![]() ![]() ![]() Comunque di setidriver ne sa di più GHz, dato che ha fatto il mod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per vari motivi, ho fatto più volte il giochetto di abbassare la cache e di spedire le WU elaborate senza riceverne e funziona perfettamente
Ma quanto tempo aspetti, dall'invio delle WU successive? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma perchè si può regolare quel tempo? A me parte penso una ogni 30-45 secondi non ho mai cronometrato... a volte nn riesce a raggiugere il server e si ferma tutto (ma si può regolare quella famosa "will try in an hour" ad un tempo inferiore?) x un po'....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
ora ho messo 1 a Grandezza Cache!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.