|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Simulatore di volo spaziale ORBITER
Qualcuno conosce questo simulatore di volo spaziale e se si sai usarlo abbastanza?
Ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che problema hai ?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao
e piacere di conoscerti e sopratutto sono contento che ci sia qualcuno che conosce questo simulatore. Vorrei chiederti se puoi indicarmi, visto che i vari manuali in inglese, sono un pò complicati per me, com eseguire il rientro dalla luna alla terra con Deltaglider con l'MFD. Per il momento ho questo problema. Grazie e ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma guarda, mi sa che sei piu' avazato rispetto a me.
Io ci gioco da non piu' di un mese e per adesso mi sono limitato ad entrare in orbita bassa e fare il docking con la iss o con la mir. Ma non ho mai tentato di fare un viaggio verso la luna ne tanto meno rientrare. Mi dispiace non poterti aiutare, forse piu' avanti quando faro' il viaggio verso la luna.
![]() |
#5 |
Member
|
Perfetto, allora io posso eventualmente insegnarti ad andare verso la Luna e tu mi spieghi come fare l'aggancio alle varie stazioni spaziali.
E' già abbastanza per il momento, visto che credo sia un'operazione non da poco il docking. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.