|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
riavviamento automatico
Non sto parlando di RPC, ma da qualche giorno il pc durante qualsiasi applicazione syia usando mi si riavvia di botto, e dopo il riavvio sul desktop mi compare il messaggio "Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore..." e mi chiede se inviare o no la segnalazione.
Qualcuno di voi ha un idea di cosa possa essere o da cosa possa dipendere questo riavvio?
Intel P4 2600@3000 | mobo Abit TH7-II | 768 MB RIMM PC800 | Abit Radeon 9600XT VIO | Maxtor 160Gb, e 120Gb | Scythe Infinity Passaggio a : CPU INTEL Q6600 | MB ASUS P5Q | DIMM KINGSTON 2X1GB PC800 DDR II | MANLI GEFORCE 9800GT 512MB PCX | SEAGATE BAR. 500GB 7200 32MB SATA2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
atsto destro del mouse su risorse del compter-->proprietà-->avanzate-->avvio e ripristino (impostazioni)
disattiva il riavvio automatico in caso di errore.. dicci cosa dice la sk blu..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
in ogni caso, qualunque cosa succeda, anche se il pc cominciasse a parlare con te, disattiva la segnalazione automatica degli errori, anche gravi.
Per cortesia. Tommaso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.