|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Qualcuno ce l'ha con me?!?
Ciao ragazzi, stamattina Sygate firewall mi ha "avvertito" che forse qualcuno ce l'ha con me?
In base all'immagine allegata, devo preoccuparmi? Cosa posso fare? Grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
non è niente di preoccupante
![]() ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Speriamo!
Non capisco, oggi fastweb va da schifo nella mia zona, e proprio oggi e' iniziato sto port scan... Chissa' se le cose sono legate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
mah, non penso siano legate
![]() PS: non pensavo fastweb potesse andare da schifo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A volte capita...diciamo quasi mai per fortuna. Ora, ad esempio e' a posto.
Il whois (nel frattempo il port scan continua ogni minuto!) mi da' questo, posso fare qualcosa? OrgName: Internet Assigned Numbers Authority OrgID: IANA Address: 4676 Admiralty Way, Suite 330 City: Marina del Rey StateProv: CA PostalCode: 90292-6695 Country: US NetRange: 1.0.0.0 - 1.255.255.255 CIDR: 1.0.0.0/8 NetName: RESERVED-9 NetHandle: NET-1-0-0-0-1 Parent: NetType: IANA Reserved Comment: RegDate: Updated: 2002-09-12 OrgAbuseHandle: IANA-IP-ARIN OrgAbuseName: Internet Corporation for Assigned Names and Number OrgAbusePhone: +1-310-301-5820 OrgAbuseEmail: abuse@iana.org OrgTechHandle: IANA-IP-ARIN OrgTechName: Internet Corporation for Assigned Names and Number OrgTechPhone: +1-310-301-5820 OrgTechEmail: abuse@iana.org # ARIN WHOIS database, last updated 2004-04-04 19:15 # Enter ? for additional hints on searching ARIN's WHOIS database. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Anche a me oggi mi continua ad attaccare sto ip e anche io ho fw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dunque, ho approfondito la cosa.
Se vai sul forum di fastweb dalla my fast page c'e' un topic di 4 pagine su sta faccenda. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e cosa si dice?c'e' qualche problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Piu' o meno sta succedendo a tutti, pare un worm che si e' infilato nella rete "chiusa" di fastweb. Col firewall nessun problema.
Comunque segnala anche tu ad abuse@fastweb.it . Si sa mai che si sveglino e si preoccupino della faccenda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se mi gira gli telefono e gli faccio un culo tanto...certo che sono incapaci e da giorni che va avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oh meno male che qualcuno la pensa come me!
Sono degli storditi, io ho mandato 5 email all'account abuse, ma ho la netta sensazione che se ne sbattano i maroni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No e' che non sanno niente...io ogni volta che telefono per qualche problema divento pazzo...mi passano 8 9 persone e alla fine non cambia nulla perche' non sanno risolvere alcun problema...o ci pensano i tecnici o ci attacchiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Confermo, da user di Fw, che il servizio clienti è a dir poco penoso e prolisso.
Ps: avete visto cosa compare nella MyFastPage di Fastweb?? In uno dei box menù, c'è un avviso riguardante dei possibili problemi di navigazione dovuti ad un virus.... ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc Ultima modifica di Peiones : 09-04-2004 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sta succedendo la stessa cosa anche a me da giorni e anche io ho fastweb!!!!!
maledetti sti tizi di marina del rey....e pensare che ci sono pure stato ed è anche un posto fico! e confermo l'ignoranza e la totale impreparazione del servizio clienti di fastweb: li ho chiamati e sono caduti dalle nuvole quando gli ho raccontato di questa cosa, naturalmente dopo minuti e minuti di attesa, quasi peggio del famigerato 187 della telecom ![]() e poi mettono sti avvisi ridicoli sulla fastpage ![]() sorry, ma devo impostare qualcosa di preciso nel firewall(sygate) o me li blocca automaticamente sti attacchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.