|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
vray network rendering: PROBLEMI di macchie o mancanze
Hola
dunque dunque, ho seguito passo passo il tutorial dedicato al rendering in rete con vray ma ho uno strano problema: quando renderizzo 1 singolo fotogramma l'immagine non viene completa... o meglio, vray renderizza ma al posto del colore ci mette dei bei quadratoni NERI! Problema di texture e path mappati male direte voi, e invece NO rispondo io... Texture, materiali e path sono ai loro posti e mappatti correttamente (ho eseguito anche prove senza materiali e i quadratoni neri ci sono sempre).... Il problema NON accade se, con il medesimo modello, lancio in network rendering un'animazione, anche di 2 fotogrammi! Che pò esse? Non mi dite che non si può fare il rendering di 1 solo fotogramma su più macchine perchè mi suicido!!!! ....la mia versione è la 03n ps: certo che è strafigo vedere 10 quadratini che lavorano su un'immagine ![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein Ultima modifica di digitalfx : 12-04-2004 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ciao digital.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
anche a me ha dato questi problemi, ma nonostante discussioni su vari forum e cose del genere non sono ancora arrivato a capire il motivo...ci si riuscisse una volta per tutte non sarebbe male....
![]() notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.