|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto Nord Milano] Scambio seriller extreme con kit raffreddamento vga
Scambio questo seriller delle extreme acquistato oggi speranzoso che funzionasse col mio lettore dvd ma rileva solo hd...in pratica si comporta come un seriller zero.
Mi interessa un kit di raffreddamento per radeon 9500@9700 con ventola e dissi. Preferirei non venderlo dato che dovrei valutarlo 4€ in meno di quanto l'ho pagato e essendo nuovo un po' mi spiace... Attualmente lo sto usando per prova sul mio hd e va tranquillamente sulla mia mobo gigabyte con un maxtor da 80gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Scusa se te lo chiedo, ma i seriller non sono tutti uguali? ero convinto che vi si potesse collegare qualsiasi periferica eide; ma a quanto pare non è così, che differenze ci sono e perchè il tuo riconosce solo hd (come fa a capire che si tratta di un hd mi chiedo).
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non mi interessa ciò che vendi, ma ho trovato la ventola di cui ti dicevo! mandami una mail per metterci d'accordo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
x ulissem: no i seriller non sono tutti uguali...Abit per esempio ha prodotto due versioni di seriller: la versione 0 riconosceva solo hd mentre la 1 anche i lettori.
Come facciano a capire la differenza sinceramente non lo so...so solo che ho attaccato questo al master dvd e non mi faceva il boot periferiche, l'ho attaccato all'hd ed è andato subito... x kingvisc: ciao carissimo! ti ho scritto mail come da te richiesto! ![]() x tutti: chiudo lo scambio poichè ho deciso di tenermi alla grande il seriller!!! CHIUDERE GRAZIE!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.