|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
3d su savage 4
ma a voi risulta che i driver che sono su www.freedesktop.org/dri/(tilde)/snapshots fungano anche per l'accellerazione 3d sulla savage4? Ho scompattato l'archivio lanciato il file ./install.sh apparentemente compie l'installazione anche se da qualche messaggio d'errore... ma in dri.log ecco l'output:
make -f Makefile.linux DRM_MODULES=savage.o modules make[1]: Entering directory `/home/enrico/src/dripkg/drm' rm -f linux ln -s . linux + ln -s Makefile.linux Makefile make -C /lib/modules/2.6.4/build SUBDIRS=`pwd` DRMSRCDIR=`pwd` modules make[2]: Entering directory `/usr/src/linux-2.6.4' *** Warning: Overriding SUBDIRS on the command line can cause *** inconsistencies make[3]: `arch/i386/kernel/asm-offsets.s' is up to date. CC [M] /home/enrico/src/dripkg/drm/savage_drv.o CC [M] /home/enrico/src/dripkg/drm/savage_dma.o LD [M] /home/enrico/src/dripkg/drm/savage.o Building modules, stage 2. MODPOST CC /home/enrico/src/dripkg/drm/savage.mod.o LD [M] /home/enrico/src/dripkg/drm/savage.ko make[2]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.6.4' + rm -f Makefile make[1]: Leaving directory `/home/enrico/src/dripkg/drm' /usr/X11R6/lib FATAL: Module savage is not in kernel. se avvio x non parte (meno male che ho fatto il backup del vecchio savage_drv.o).Altro output, quello di X: (II) Unloading /usr/X11R6/lib/modules/drivers/savage_drv.o (EE) Failed to load module "savage" (module requirement mismatch, 0) (II) LoadModule: "mouse" (II) Loading /usr/X11R6/lib/modules/input/mouse_drv.o (II) Module mouse: vendor="The XFree86 Project" compiled for 4.3.0.1, module version = 1.0.0 Module class: XFree86 XInput Driver ABI class: XFree86 XInput driver, version 0.4 (EE) No drivers available. Fatal server error: no screens found come potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
una seconda volta li ha installati senza alcun errore e dri.log è a posto.Però cmq il server X non parte e l'output dell'errore è sempre quello riportato nel log che ho postato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.