|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Info masterizzatore DVD.
Salve ragazzi,
ho intenzione di comprarmi un masterizzatore DVD di buona qualità che possa masterizzare anche i sassi, veloce e affidabile, compatibile con tutti i formati e magari anche con i dual dvd o come si chiama. Cosa mi consigliate? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Di leggere
![]() Un buon punto di partenza è l'indice delle discussioni tematiche sui DVD-W che trovi in FAQ e guide. Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
CIuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il meglio????
plextor 708!!!!!! e mi sembra che con il firmware tarocco masterizzi anche i dual layer!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto grazie non mi serviva altro, lo trovo a 213 iva e trasporto compresi, è un buon prezzo? (vers. bulk) Ciuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
p.s: mi sembra che i dual layer devano ancora uscire ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Info masterizzatore DVD.
Quote:
Pioneer 107 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Info masterizzatore DVD.
Quote:
![]() ![]() Ti consiglio personalmente il Pioneer 107d quindi per esperienze personali,ma anche il LiteOn LDW-851s o SOHW-812s che non ho provato personalmente,ma che,per quanto letto in 20 giorni di threads vari (almeno 10 ore al giorno),stavo per comprare ![]() ![]() Spero di essere stato abbastanza esauriente.Un saluto a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un mio amico ha già messo il firmware "tarocco" nel plextor per masterizzare il dual layer....solo che li deve ancora provare...(mancanza di supporti)
ciao ciao P.S. il prezzo è abb. buono...io sono un po' di parte per un sito...lo trovi a 201 euro e se prendi 30 dvd Verbatim a 1.79euro l'uno hai pure le spese gratuite..... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se non c'è ancora lo standar, dove l'ha trovato il firm, e soprattutto come fa' ad essere sicuro che funzioni o sia una sola posta il link, se no evita io consiglio il 107 che è fantastico, x i dual layer si vedrà (è inutile pensarci adesso che non esistono supporti, quando ci saranno i master costeranno la metà di adesso) ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
2)il plextor lo ha lui e non io...quindi non so dove l'ha trovato!(il firmware) 3)lo standard dual layer esiste già (visti e utilizzati in fiere tipo cebit) 4)io ho dato solo il mio consiglio...pure io ho il 107 ma da quello che ho potuto vedere secondo me il MIGLIORE è il plextor... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
2) appunto non hai notizie certe, ma solo quello che ti ha detto, che POTREBBE essere falso 3) solo nelle fiere e come prototipi,(come la storia del 106, rivelatasi falsa perche cambiava anche HW non solo il firm) al pubblico non è ancora stato PRESENTRATO 4) quello ci stà ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mio cuggino ha comprato un masterizzatore che scalda anche le pizzette rotonde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Se speri che i writer DL costeranno poco, continua pure a sognare... ![]() Il Plextor è una ottimo drive in virtu delle possibili regolazioni e ottimizzazioni, presenti anche sul Premium, ma costa molto. Un drive eccellente, invece, è il Nec ND-2500A, costa poco ed una qualità di scrittura elevata, superiore alla media, con una prozione limitata di jitter. Io consiglierei proprio il NEC, sensibilmente migliore del Pioneer 107.
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
C'è una cosa però più stupida del mettere in giro voci
![]() ![]() A me se uno mi dicesse una cosa del genere,chiamerei subito la neuro per sincerarmi delle sue condizioni di salute mentale ![]() Non è una polemica riferita a te sia chiaro elgian ,quanto forse più al tuo "amico cugino" che o ti ha detto una balla colossale ![]() Vi invito a pensare con un metodo un pò più scientifico e a dar quindi peso solo alle "rivelazioni" documentate ![]() Un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
verrà presentato in usa nel secondo quadrimestre a 240$ letto oggi (mi pare su AF digitale o digitalvideo non ricordo) quindi non molto lontano dalla mia teoria (aspetta natale x i supporti qui in italia e ci siamo) sul nec niente da dire, anzi ho sentito pareri molto favorevoli ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
Spero di aver chiarito e quindi tranquillizzato le persone che potevano essere state colpite in qualche modo negativamente dalle mie parole. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.