|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
[MO] Router ADSL 4 porte
Vendo Router ADSL 4 porte perfetto, flashato con ultimo firmware completamnte in italiano. 1 anno di garanzia residua qui a modena presso il negozio di un mio amico (la fattura non la trovo più ma in caso di problemi gliela facciamo ricacciare fuori
![]() ![]() http://www.bona.com.tw:8888/pc/adsl_mr4.htm Completo di scatola con cavo seriale, manuale e alimentatore, tutto in codizioni perfette, vendo solo per poassaggio da Alice Mega a FastWeb ![]() 50 euro + in caso s.s. Priorità consegna a mano.
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 Ultima modifica di Yusaku : 06-04-2004 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
forse interessaro se non mi arriva quello che ho oridnato da sd .. è uscito dal listino ora mi informerò presso di loro..
il tuo router ha modem adsl e switch integrato, vero? cioaz ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
forse interessato! io anche ho alice, dovrei connettere 3 pc, come modem ho un alcatel speed touch home ethernet, sei sicuro che dovrebbe andare tutto bene senza problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io avevo proprio 3 pc connessi con alice mega, andava bene, ma poi sono passato a fastweb
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
da essedi mi dicono che è già in spedizione...
UP per te Cioaz ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Probabilmente venduto.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
in coda
piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda per il router
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Probabilmente venduto, ve lo confermo dopo pasqua.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok se rimane disponibile sono intereressato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.