|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Un simulatore di volo Tornado
Ciao,
come da titolo cerco un simulatore di volo del Tornado, ne esistono? Perchè io ho solo trovato un add-on per flight simulator, ma non si possono fare missioni o sbaglio? Già che ci sono vi chiedo una info, sempre su un sim di Tornado a cui giocai diversi anni fa (almeo 8) su 3 floppy ![]() qualcuno ne sa più nulla anche di quello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai non c'è proprio nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Di simulatori che abbiano anche il tornado tra i "flyable" mi pare proprio che non ce ne siano!
![]() Comunque se ti piacciono i jet non puoi perderti Lock-on: Air combat simulation , si può volare con Mig-29, Su-27, Su-33, Su-25, F-15 e A-10! Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Chissà forse in futuro potrebbero anche rendere pilotabile il Tornado in Lock-on, ma da quello che ho letto sul forum ufficiale(purtroppo
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
rispondo con un po' di ritardo, Lock On l'ho già e vi devo dire che pur essendo un ottimo simulatore ci vuole un pc della nasa per farlo andare, inoltre adesso ha ancora tanti bug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io ce l'avevo il sim di tornado su floppy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma lock on...
ragazzi sono indeciso se comprarmi o meno questo gioco. Che mi dite? lock on dalle foto sembra sensazionale! però un conto è che me lo consigli il rivenditore, che è un attimino di parte e un conto è il vostro gudizio....
insomma? requisiti? io ho una geeforce 4 64 mega con 512mega di ram e in bell'hd capiente! come gira? sarebbe cosa buona egiusta comprare un bel joistick o va bene anche la tastiera? grazie mille
![]() |
#9 |
|
la LAGO ha fatto unìespansione per Flight Simulator 2004 tutta dedicata al Tornado in tutte le sue versioni, è riprodotto molto ma molto bene. hanno fatto anche espansioni sull'AMX e sull'F16.
unico neo non si possono usare le armi. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: ma lock on...
Quote:
Se ti interessa l'aspetto grafico compra lock-on con un joystick. L'uso della tastiera e' vermante deleterio per godere totalmente di una simulazione aerea. Se invece ti interessa l'aspetto simulativo inazitutto condita di una buona grafica (ma non ancora ai livelli di lock-on) devi assolutamente prendere Falcon 4.0. Il problema e' trovare un negozio che lo venda perche' ormai e' fuori produzione (essendo una simulazione del 1998).
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: ma lock on...
Quote:
ora con fx 5900 xt va che è uno spettacolo, tutto al massimo tranne distanza visuale media (l'effetto calore con il motion blur e le ombre in tempo reale sono uno spettacolo) per quanto riguarda il joy te lo consiglio caldamente, quanto meno un pad con levetta analogica e manetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per quanto riguarda Falcon, entro febbraio esce la versione gold con grafica migliorata e A10 pilotabile
Il Tornado in Lock-on non è pilotabile purtroppo (è riprodotto molto bene, è bello vederlo rasoterra che si avvicina al bersaglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Stanno ancora in fase testing delle varie espansioni. E' gia' un miracolo se lo fanno uscire per giugno luglio.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie per i consigli! allora domani mi vado a comprare una bella cloche, anche perché voglio cominciare a giocare a flight simulator 2004 in modo diverso. E' davvero bello questo gioco! l'aspetto simulativo è sensazionale!!
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
il vecchio gioco Tornado e' del 1993, programmato se non sbaglio dagli stessi programmatori che in seguito hanno sfornato quel capolavoro di TFX (i DID)
ormai fa parte degli abandonware (come anche TFX e altre vecchie glorie...), pertanto si puo' scaricare gratuitamente, ma penso giri solo sotto DOS (forse anche sotto win9X in emulazione) http://www.freeoldies.com/Simulation/indexfr7.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
cavolo, ho provato a giocarci con lock on ma a 1024 x 768 mi va tutto a scatti, che pc ci vuole per giocarci?
la mia configurazione è geforce fx 5900 xt, ram ddr 500mb, barton 2500 @ 3000 ![]() devo configurare qualcosa nella regolazione della geffo?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Lock-on non gira' al massimo su nessuna configurazione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.